Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Tempi di consegna


Mattia92

Messaggi raccomandati

Odissea consegna!

Sembrava la mia ...invece mt09, il concessionario ha confuso i modelli,

Me la danno in consegna il 15luglio ora,

Siccome è arrivata oggi una bianca ABS, ed io non ho preferenza tra i colori, prendo questa

Che secondo me rispetto alla race blu, alla lunga stanca meno come colore...personalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Però che sfiga! Ok che non ti importa cambiare colore (l'abbiamo fatto in molti) ma non è stato di certo piacevole questo scherzetto... Dai alla fine ti risparmi 100€ :-)

Fortunatamente mi piacevano quasi tutti i colori della mt07...

Non vedo l'ora di salirci!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente anche la mia moto è arrivataaaaa!!! :-D

Ora dovrò attendere solo il depotenziamento, speriamo non passi molto!

@stregone88 penso di si, in qualche discussione si parlava proprio di questo ;-)

in bocca al lupoooooo e grazie per la risposta, ora vado a cercare la discussione...per caso sai dove trovarla?

Comunque confermo che ho deciso di prenderla bianca....mercoledi al massimo usciró dal concessionario in sella alla bestiolina...

In piu ho preso le due borse laterali originale al prezzo di 250€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crepi il lupo! Comunque la discussione non riesco a trovarla... Ma se non ricordo male qualcuno aveva ricevuto queste informazioni proprio dal concessionario. Prova a chiedere direttamente al tuo, penso che ti sappia dare qualche informazioni in più.  ;)

 

Piccolo OT, le borse le hai ottenute incluse nel prezzo o le hai pagate a parte?

 

Saluti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crepi il lupo! Comunque la discussione non riesco a trovarla... Ma se non ricordo male qualcuno aveva ricevuto queste informazioni proprio dal concessionario. Prova a chiedere direttamente al tuo, penso che ti sappia dare qualche informazioni in più.  ;)

 

Piccolo OT, le borse le hai ottenute incluse nel prezzo o le hai pagate a parte?

 

Saluti

Ok grazie mille, chiederó

Comunque le borse le ho comprate sempre al concessionario e mi ha fatto 70€ di sconto all'incirca..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...