Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Consumi


MisterM

Messaggi raccomandati

mmmm .. mi domando allora come sia possibile un consumo cosi elevato ... @argomt07 tu hai bloccato l'assicurazione ? perchè nel caso possiamo fare dei test facendo dei giri insieme, anche in città stesso ...

 

No no tranquillo uso la moto tutti i giorni... per giro per me no problem solo che sarà moooolto difficile avere tempo libero tra lavoro ed il "nano" di 7 mesi...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi...ho battuto un record di consumi mi sa...

Allora, premetto che l'andatura a cui mi sono attestato è stata tra i 75 km/h e i 90 Km/h, con velocità massima segnata da tachimetro di 100 km/h per solamente una volta. Il tutto ovviamente senza rovesciare il gas a 2 mani e 2 piedi, cioè con un'accortezza molto accentuata, senza mai accelerare bruscamente.

Di seguito tutti i dati statistici:

 

 

Litri Consumati post-3401-0-00529000-1465745727_thumb.jpg

Km Percorsi con un pieno post-3401-0-22351000-1465745752_thumb.jpg

Km Percorsi con la riserva post-3401-0-88091000-1465745765_thumb.jpg

Media Km/L post-3401-0-72188300-1465745740_thumb.jpg

 

L'ultimo tratto prima di arrivare alla stazione di rifornimento l'ho percorsa a 60 Km/h perché il motore singhiozzava appena tentavo di accelerare un po', il pieno invece è stato fatto fino all'oro del serbatoio.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da 19Michele96
Inserite immagini secondo la corretta procedura
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, ho una domanda OT:

hai inserito le immagini da Tapatalk, vedo e da un dispositivo iOS.

Ma non risultavano caricate correttamente (non comparivano le frecce per passare da una all'altra).

Le ho ricaricate io.

 

Hai visto bene le istruzioni (il Tutorial specifico per iOS)?

Le impostazioni su Tapatalk sono corrette?

Te lo chiedo perché è capitato un paio di volte che a qualcuno si sono resettate le impostazioni su iPhone...

Quando puoi inserisci nuovamente un paio di immagini, per fare un test, dopo aver verificato le impostazioni.

Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per averle corrette! Comunque, sono su iPad, e non so se cambia qualcosa dalla versione per iPhone, anche perché io ho un cellulare Android, con cui ho caricato le foto della mia motina nella sezione adatta...hai notato anche lì dei problemi per caso? Così al massimo posto le foto con il cellulare, e non con iPad...riguardo alle impostazioni di TapaTalk, dovrei farci un po' la mano, dato che non sono molto pratico, per ora ;)

 

Ps:scusate l'OT

Modificato da 19Michele96
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ragazzi io faccio sempre il pieno fino all'orlo, e ci faccio sui 220/230 km in media. Quasi tutto di extraurbano, meno di così non ce la faccio. Su inmoto di questo mese affermano che la 07 fa 363km di autonomia, ma lo trovo un dato parecchio ottimistico, anche senza spremerla più di tanto.

 

No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io faccio il pieno fino all'orlo, lo faccio sempre io e sempre nello stesso modo. ;)

Ho una guida morbida, e faccio praticamente sempre 280/290 km prima che mi si accenda la riserva.

Extraurbano nel 95% dei casi.

Poi effettivamente circa 40/45 km di autonomia con la riserva si possono fare...

Credo che - mantenendo un poco di margine di sicurezza - si possa arrivare a circa 320 km, con la riserva consumata a più della metà.

Di più, preferisco non fare, se sono in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, i tuoi consumi non mi sembrano eccessivi, contando che magari hai una guida un po' "sportiva" e che ogni tanto ti capita di guidare in zone urbane. ;)

Io, viceversa, guido particolarmente morbido (non lento, ma con accelerazioni "tranquille") e questo sicuramente mi porta ad ottenere dei consumi forse un po' sotto alla media. Inoltre, di incroci, code e semafori ne vedo proprio pochi... e anche questo aiuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...