Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) christianmatta


christianmatta

Messaggi raccomandati

Ciao Max 68. Quando lo ordini ti chiedono il tuo peso e fanno una regolazione di default in base a quello.

Chiaramente già la regolazione del precarico influisce un po' sull' altezza della moto, ed in questa versione "economica" di mono non c'è un' altra regolazione per variare l'altezza.

Nel mio caso specifico l'altezza misurata fra terra e portatarga stando sulla moto è aumentata di 5mm.

Eventualmente puoi chiedere all'utente DanFirenze che differenza ha trovato, lui è stato il primo a montare il mono.

Saluti.

Modificato da christianmatta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Modifica fatta con materiali che avevo già a casa e tanta pazienza: MT-07 50th Anniversary :-) 

Mancano ancora il serbatoio ed il parafango, ma ho finito l'adesivo rosso. Appena riaprono i negozi vedrò se completare il lavoro o mi sarà venuta voglia di altri "smanettamenti". Saluti.

 

post-3493-0-47110200-1408282237_thumb.jpg

Modificato da etorty
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Christian, a te che, come penso alla maggioranza di noi, piace la personalizzazione, ti suggerisco di andare a vedere su youtube una tecnica molto semplice, economica ma soprattutto spettacolare, si chiama water Transfer.... il necessario per eseguirla si trova anche su ebay a pochi euro...

Io l'ho provata sulla scocca della macchinina a scoppio e devo dire che è facilissimo e bellissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...