Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Millepercento "Scighera" Cuore Guzzi...


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Devo dire che non è affatto male...gran bella moto e l'idea di un faro anteriore così sulla nostra moto potrebbe calzare a pennello!!  :Whistle:

http://www.motociclismo.it/millepercento-scighera-cuore-guzzi-vestito-by-rossopuro-moto-58689

Link al commento
Condividi su altri siti

gran gran gran bella moto !!!!! Ho sempre avuto una particolare simpatia per guzzi, ogni tanto presentano qualche concept ( es. all' eicma ) bellissima ma poi non fanno mai seguire la produzione, speriamo trovino coraggio e voglia di iniziare un nuovo corso !

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente Guzzi ha cominciato un corso dove l'estetica comincia a valere qualche cosa,per troppi anni ha costruito delle moto inguardabili....speriamo per questo grande nome italiano un grande futuro.

Un saluto :)

vero... ma questa non è una Guzzi, è una Millepercento motorizzata Guzzi, il telaio se leggete deriva dalla Alba, altra special su base Guzzi

il loro prezzo non può essere paragonato a quello di moto pur bellissime come la NineT ma prodotte in grande serie da vere case motociclistiche

:startle:  :startle: Quanto?? Molto bella ma questi stanno fuori e de brutto pure!! :eusa_doh:  :eusa_doh:

invece "noi" siamo dentro vero?  tiriamo le somme di quanto ci sono costate le MT.... :lol:

Bella, ricorda la nuova NINE-T.

 

;)

le vedo parecchio distanti come stile, questa è più sul genere Brutale / Monster1200 ecc... la BMW ha linee molto più classicheggianti, solo il motore si avvicina più al BMW che alle più cattive raffreddate a liquido

 

ricordo che la stessa Millepercento ha a listino una super Griso pompata ad oltre 1400cc e dotata di raffreddamento e liquido

sapete il significato del termine "scighera" in dialetto? i milanesi/lombardi non rispondano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione Andrea: non è una Guzzi. È vi dico di più: la Guzzi non ha concesso a Millepercento (li conosco perché ho comprato da loro la Stelvio e sono bravissimi) nemmeno le specifiche di progetto, che avrebbero facilitato le omologazioni dei nuovi modelli.

Peccato per il prezzo, ma questa secondo me è bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto l'articolo.

 

Il prezzo è allineato al segmento, ovvero moto "artigianale".

 

La base costa 29.000,00euro, quella in foto 34.000,00euro.

 

Optional si può avere il posto posteriore e altro.

 

Come la CR&S DUU ed altre creature del genere.

 

:)

 

Andre, ho scritto che mi ricorda la NINE-T nel senso che a colpo d'occhio mi è venuta in mente quella, appena potrò, se me ne ricorderò, confronterò le foto e molto probabilmente converrò con te.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...