Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] 11-13 lug. Madonnina dei centauri Alessandria


billy

Messaggi raccomandati

Peccato davvero che tu fossi solo ad Alessandria.

Fai due pieghe anche per me che non son capace!

Divertiti, spero che ci si possa incrociare presto. Buone curve!

Io ormai sono a destinazione, finalmente. Fra poco comincia il delirio! :blink:  :ph34r:  

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io, billy, Ricky e Leo siamo al casermone principale della manifestazione.

Billy ha aspettato per un po' dopo l'arrivo degli ultimi due e poi non vedendo arrivare nessun'altro hanno deciso di partire, a questo punto non ho capito da che parte del ponte fossero localizzati, perché io sono arrivato dopo. Mi dispiace un sacco per Willy, colpa nostra che non ci siamo attrezzati per tempo chiedendo il numero di telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota per tutti: nel profilo sotto l'avatar c'è lo spazio anche per il numero di telefono, che si inserisce dalla funzione "mio profilo" che si trova in alto a dx di tutte le pagine. Un uso molto utile è come in questi casi, dove basta copiarsi i numeri di telefono per essere in contatto con tutto il gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, cosa dire, prima di tutto chiedo scusa a Willy per il pasticcio che ho creato , é tutta colpa mia e credimi sono veramente mortificato  !

Una serie di problemi sul lavoro e in famiglia mi ha portato a non dedicare la necessaria attenzione alla gita ad Alessandria, non mi sono premurato di avere i vostri numeri di telefono, non sono stato abbastanza chiaro sul punto di ritrovo ( se ho ben capito quello che è successo noi eravamo da una parte del ponte e Willy dall' altra ), ho poi pensato non vedendo arrivare Willy che magari sarebbe poi arrivato direttamente al raduno e una volta arrivato anche Lorenzo ci saremo sentiti e incontrati li. Insomma ne ho combinata una più di Bertoldo come si dice dalle mie parti. Sapere adesso che comunque la domenica l' ha salvata lo stesso mi rincuora un po', comunque mi scuso ancora e, Willy sappi che la prima volta che ci incontreremo hai 2 birre pagate ! Della giornata che dire, il tempo fortunatamente ha tenuto, ho conosciuto 2 bravi ragazzi come Riccardo e Mattia e reincontrato Lorenzo che nel frattempo ha vagato per tutto il nord-Italia :003:. In più abbiamo visto tantissime moto di ogni tipo, tantissimi tamarri ma soprattutto quello che a noi motociclisti più interessa......tantissima topa !!!! :061:  :eusa_whistle:  :hyper:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lieto che si sia risolto tutto. :) Ebbene sì, oggi non avendo a disposizione il navigatore in quanto mancante di supporto, ho provato ad attivare il mio GPS interno... che si è rivelato un Generatore di Perdite di Sentiero, piuttosto che il suo corretto acronimo inglese. :icon_redface:  :003: 

 

Cooomunque, tralasciando il TRASCURABILE dettagliuccio delle TRE ORE impiegate a raggiungere i miei baldi colleghi, devo dire che la giornata è stata molto divertente. È stato un piacere conoscere Riccardo e rivedere Mattia e Christian, se ne sono dette tante, viste molte e sparate troppe. :)

 

Confermatissima la più che valida presenza di "fauna" locale :eusa_dance: ; maaaa... non è che l'anno prossimo andiamo a sfilare pure noi dell'MT Series? Sarebbe fantastico, a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il raduno non mi bastava mi son fatto giusto un giretto :)

 

https://goo.gl/maps/0NNnv  alla faccia di chi dice che le MT non son fatte per fare km

 

ed ho fatto pure dei video Biella-Oropa ,l'asfalto non era il top, non ci andavo da anni e non lo ricordavo sconnesso, comunque mi son divertito trotterellando tranquillamente tra una curva e l'altra

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi!  :)  :)

Bati voi che non avete beccato pioggia: qui a Torino dalle 19 alle 20 ne è venuta proprio tanta.

Vabbé... eravamo a quasi mezzo concerto, il resto l'hanno fatto senza amplificazione, il palco era mezzo allagato nonostante la copertura.

Comunque la banda dell'Arma è una bella banda!  B)

 

Mi spiace che non sono riuscito a venire lì con voi...

A presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...