Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD-CENTRO] Sabato 12 luglio passi della Cisa e Bracco


omarMT01

Messaggi raccomandati

Rientrato pure io. Nonostante le pessime previsioni atmosferiche la giornata è stata stupenda, sole e strade asciutte. Solo al ritorno abbiamo preso l'acqua in zona BS e io poi fino a casa, ma con il completo antipioggia sono stato bello asciutto.

 

Mannaggia a Omar e alla sua voglia di Bracco, inteso come passo: 590 km in un giorno, purtroppo tanti di questi fatti in autostrada. La Liguria è bella, ma c'è di mezzo la Pianura Padana, che come dice il nome stesso è tutta in "pianura", cioè quel posto dove le strade viene più facile farle diritte ;)  E pensare che se esco da casa comincio a piegare e posso fare centinaia di km solo di curve. Va bene lo stesso, Omarino aveva una voglia e adesso se l'è tolta.

 

Compagnia ottima, con cinque 01 e una 07 del neo-amico Sgunt che oggi si è sciroppato qualche centinaio di km senza fare una piega - gioco di parole :D :D :D - e senza mai restare indietro. Questo dimostra che in percorrenza di curva la 07 se la cava alla grande, certo è che quando serve la potenza è un'altra storia, ma la sua per di più è addirittura "depotenziata", eppure.... Nota di colore: sulla sua 07 a fine giornata i piolini delle pedane erano raschiati e le gomme chiuse.

 

Günter si è subito integrato nel gruppo e ancora una volta mi stupisco come le moto possano creare gruppi affiatati di persone così diverse come eravamo noi oggi a tavola.

 

Qualcuno ha fatto qualche foto che spero posterà presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dire, ci sono talmente tante cose da scrivere, dalla bella giornata passata in ottima compagnia ai preziosissimi suggerimenti di guida suggeriti da chi ha più km alle spalle rispetto ad un novellino quale sono io.

 

Questa per me è stata la prima vera uscita in moto, mi sono divertito davvero tanto e altrettanto spaventato quando la pedana mi ha toccato terra e fatto fare perno (per fortuna solo un grosso spavento e la pedalina graffiata) ma è così che si impara :)

 

Sarà tassativo l'acquisto di scarpe/stivali, pantaloni e, ultimo ma non per importanza, il paraschiena a bretelle.

 

Grazie della bella giornata ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima giornata, gruppo affiatatissimo come sempre, compresa la new entry Sgunt! Meteo stupendo fino all'ultima curva, purtroppo l'asfalto era molto "impegnativo" con sali scendi, dossi e qualche pezzo rotto ma alla fine ne valeva la pena...
Alla prossima!
post-1955-0-13863500-1405194437_thumb.jpg

Grande gruppo, compreso il tamarro in canottiera che ha insistito a tutti i costi per fare la foto con noi anche se non lo conoscevamo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto ottimo e abbondante !

Passo della Cisa appena intravisto perchè ci divertivamo come bambini al parco giochi. Il passo del Bracco è come lo ricordavo: ottima palestra, da fare più volte avanti e indietro  :roadrage:

Passaggio sul lungomare con tempo e temperatura ideali. Val d'Aveto strettina e sconnessa ma godibile.

 

Grazie a Omar che non si è perso (più o meno). Complimenti a Günter che per essere alla prima uscita "seria" ha dimostrato buona confidenza ... forse troppa ... ma è colpa nostra che diamo il cattivo esempio  :rolleyes:

 

Alla prossima  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...