Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Filtri sportivi


vingenzo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Guarda, per me resta come sopra. Passino le leve cinesi, passi qualche sciocchezza estetica, passino pure alcune pedane arretrate, ma elementi di filtraggio/ricambi per motore e componenti meccaniche non certificati restano fuori dai miei margini di comprensione.

Secondo me risparmiare 40€ per un filtro aria salvo poi trovarsi - nella peggiore delle ipotesi - pezzi di maglia metallica/cotone che hanno fatto disastri nelle camere di scoppio è da pazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte tante cose si giudicano solo sulla base dei prezzi.tipo ho aquistato(sempre su aliexspress)la cover radiatore acqua comprata a un terzo del prezzo , Cupolino a meno della metà ,copertura radiatore a 13 euro .il tutto se preso da siti classici era X me la stessa identica cosa.poi a ognuno la sua idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conto è una parte estetica, di carrozzeria, ma un filtro che può sbriciolarsi, una pedana spezzarsi, dischi freni...piuttosto che mettere a rischio la sicurezza tengo gli originali, sono in accordo con Torquemaster

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pignone ha scritto:

A volte tante cose si giudicano solo sulla base dei prezzi.tipo ho aquistato(sempre su aliexspress)la cover radiatore acqua comprata a un terzo del prezzo , Cupolino a meno della metà ,copertura radiatore a 13 euro .il tutto se preso da siti classici era X me la stessa identica cosa.poi a ognuno la sua idea.

 

Di robe cinesi tipo quelle che citi ne ho a bizzeffe e ti assicuro che si sono tutte sbiadite e spesso non si montano proprio in modo ideale.

Altri accessori invece di Urbano Bruni (uno dei marchi più low cost italiano in fatto di accessori) sono ancora come nuovi, ricordiamoci che dietro ad una parte (che sia anche solo una lamiera piegata e verniciata) non c'è solo l'aspetto estetico che ha appena sfornata dalla fabbrica.

Comunque si parla di accessori stupidi, altre robe tipo pedane che possono anche rompersi (basta una micro cricca all'interno, ovviamente può succedere anche con parti di marca ma nel caso della parte cinese buona fortuna a rivalerti su di loro per un rimborso) o un filtro che può non fare il proprio lavoro (non è che il cotone all'interno sia roba a casaccio ma ha una mesh precisa) sinceramente le lascerei dove sono.

Modificato da Modelero
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...