Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico SC-Project


Messaggi raccomandati

3 ore fa, Modelero ha scritto:

In effetti non è neanche la prima volta che SC dichiara che i loro scarichi €3 sono omologati per i fumi quando invece il loro sito riporta l’opposto...emoji848.png

 

Dove lo vedi scritto? Non so se nel frattempo hanno aggiornato il sito ma c'è scritto che è omologata per uso stradale - €3.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la mia esperienza con questa azienda è stata finora positiva. Sinceramente, fin dall'inizio si sono comportati in maniera professionale: mi hanno fornito informazioni prima della vendita, durante l'acquisto e anche dopo, sempre in modo preciso e mai fumoso. Persolmente non ho trovato discordanze, come detto anche da [mention=8142]Koori[/mention], tra ciò che è scritto sul sito e ciò che mi hanno detto sia per telefono che per email, né tantomeno con il prodotto che ho poi ricevuto a casa (dato che ho verificato personalmente la presenza del catalizzatore, come preannunciato da loro). Parlando poi dello scarico in sé, è anche meglio di ciò che immaginassi, di semplice montaggio e con una resa estetica e di sound che va ben oltre quelle che erano le mie aspettative.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io l'ho montato sulla mia del 2016, quindi la versione euro3. Prima di acquistarlo mi sono assicurato che avesse doppia omologazione. Inoltre, una volta arrivato, ho verificato che effettivamente fosse dotato di catalizzatore. Questo il risultato. Sound stupendo anche con dbkiller! attachment.php?id=30579


Ciao Mothany, ma quando montato anche nel tuo c'era un'altra protuberanza nella parte del raccordo con i collettori, tipo un secondo db killer o un rompifiamma?

Io ho preso questo b634715bbb3ad47edeea84f03124098e.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...