Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico SC-Project


Messaggi raccomandati

|O.T.| Thanks so much Omar  :thumbsup:  |end O.T.| tornando a parlare degli S.C....prima che i "Big Boss" mi costringano a fare Harakiri per i continui O.T. che faccio...  :icon_cry:  sarei proprio curioso di vedere se effettivamente produrranno una versione catalizzata, e come quest'ultima si comporti rispetto alla versione No-Kat. Avendo non solo la famigerata certificazione sui gas, ma recuperare magari  quel qualcosa in più in basso che l'S.C. no-kat perde  :yes:

 

P.s. ho voluto eliminare la "castronata" che ho sparato perché mi urtava troppo l'idea di aver "lasciato li" un post del genere...il nostro è un GRANDE FORUM ed è moolto tecnico, non mi permetto di inquinarlo in alcun modo  ;)

Modificato da Seishin
Link al commento
Condividi su altri siti

Urca che Gaff! :icon_redface: Grande Lory! E' completo ovviamente..purtroppo avendo il 70% del cervello occupato a pensare al lavoro ed il rimanente 30% al Forum ne esco con le stupidate hehe... :eusa_doh:

 

Curioso che "deleghino" la Exan su talune lavorazioni, anche se non è una novità che case produttrici affidino parte delle lavorazioni ad altre società esterne...

 

Rimane sempre la mia curiosità-attesa (sempre se lo realizzeranno) per quanto riguarda un S.C. con kat e doppia omologazione  :003:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...