Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Venerdì 22 agosto - Passo San Marco (BG)


gerribs

Messaggi raccomandati

Ipotesi di avvicinamento per i bresciani e/o Nord-Est http://goo.gl/maps/XNPUK

 

Partenza ore 8,30 dal casello di Brescia Centro e meeting point a San Giovanni Bianco ore 11,00/11,15 attachicon.gif13.gif

Io ho già dato la mia disponibilità a trovarsi al casello di bs centro,ma (chiedevo per mia ignoranza della zona) s.Giovanni Bianco= bar da Irma??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il primo messaggio, per favore date un'occhiata e operate di conseguenza, grazie.

 

Si tratta solo di organizzare i punti di ritrovo per viaggiare in compagnia è meglio che da soli (quasi sempre....).

Link al commento
Condividi su altri siti

forse pranzo al rifugio San Marco 2000 ?? di solito pranziamo li, nel caso si dovrà prenotare per tempo perchè in agosto c'è sempre pieno

 

ah Gianni, avevo scritto che mi sarei fatto trovare da irma perchè all'inizio ero il solo ad arrivare via culmine ma ovviamente raggiungerò Toif e gli altri al puntello in Valsassina!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse pranzo al rifugio San Marco 2000 ?? di solito pranziamo li, nel caso si dovrà prenotare per tempo perchè in agosto c'è sempre pieno

 

ah Gianni, avevo scritto che mi sarei fatto trovare da irma perchè all'inizio ero il solo ad arrivare via culmine ma ovviamente raggiungerò Toif e gli altri al puntello in Valsassina!

 

 

Ti ho già spostato al puntello di Lecco, tanto dalla Irma ci si trova tutti insieme per salire al passo. Mi sa che davvero dovremo prenotare. Ci aggiorniamo quando abbiamo un numero certo e si vedono le previsioni del tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...