Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Venerdì 22 agosto - Passo San Marco (BG)


gerribs

Messaggi raccomandati

Sembrava che dovessimo essere in quattro gatti a farci un piatto di pizzoccheri e invece ci ritroviamo in una compagnia di 28 a tavola. E che gran bella compagnia! Pur di esserci c'erano anche  "i due" da Cesenatico :bow:

 

La cosa che mi impressiona sempre di più è che il nostro gruppo, fatto anche di gente che si conosce da poco, con esperienze, età e tante altre cose diverse, alla fine si ritrova con tutti in perfetta sintonia. Non ci sono gli sbruffoni da bar, gli spocchiosi "so tutto io", i kamikaze, quelli "brutti, sporchi e cattivi", ecc. ecc. Oltretutto ormai le moto sono diverse, perché c'erano presenti ben 4 modelli di MT.

 

Alla fine è una omogeneità eterogenea :unsure:

 

Ci saranno certamente altre bellissime occasioni, e ci sta già frullando in testa un'ideuzza per il 2015, oltre alle numerose altre già in cottura....

 

Ultima nota: ci sono molte foto che ritraggono il nostro gruppo davanti al bar Irma (che per la cronaca adesso è gestito da cinesi...). Smentisco categoricamente che ci siamo fermati li davanti per andare al piano di sopra a sputtanarci la paghetta alle slot. Sia chiaro per tutti :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

 

IMG_0035.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrati anche noi un'oretta fà, un pò provati ma col sorriso stampato sul volto, felici di aver rivisto le vs brutte facce e di aver conosciuto gente nuova! grazie a tutti.

 

@Mimmo:  mancavi solo tu!....

Questa mattina ho dedicato un paio d'ore alle cure dell'Orco che anche in questa trasferta se l'è cavata alla grande,ho dato un'occhiata al contachilometri .....965km!
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto mi ha fatto venire in mente quello che ho fatto oggi pomeriggio, quando finalmente è uscito il sole: lavaggio completo della moto, del completo antipioggia, pulizia degli stivali e della tuta, compresa una ripassata con la crema Nivea (quella classica nel barattolo blu, non quella profumata nel flacone perché altrimenti quando qualcuno ti si avvicina ti guarda storto...).

 

E per la cronaca stamattina è diluviato per ore ininterrotamente, per fortuna che non abbiamo spostato il giro a oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...