Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

mi presento ... sono obelix


obelix

Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti , mi sono iscritto a questo forum dopo essermi "innamorato" ( non sò se è una cosa passeggera oppure no ) della MT-01 ...

Sono ( quando moglie e figli lo permettono ) un endurista ed ho sempre avuto anche una moto da strada ... ora che è giunto il momento di cambiare quest'ultima ... ho scoperto lei ... questa moto mi piace veramente tanto ...

Che altro dire , abito in provincia di Torino , adoro le moto in generale ( un pò meno certi individui che le guidano ) e vorrei scoprire per bene pregi e difetti di questo modello , ne stò valutando un paio usate e vorrei qualche consiglio su cosa controllare , difetti congeniti ( ho letto di alcuni casi di eccessivo consumo olio ) ecc...

 

Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti ...

 

Ciao

 

obelix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cicciox e benvenuto tra noi :smt006 :smt023

.....su perchè e come mai siamo "fatti"di questa moto è stato strascritto su altri topic che ti consiglio di spulciare....per il resto sono contento che la famiglia lumbard-piemontes fors si allarg...... :smt002 =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Obelix ben venuto fra noi ...come dice il nostro fratello carbon con la funzione cerca in alto a destra troverai tutto quello che ti serve....se non lo trovi cio che ti interessa apri un nuovo topic dove iniziare una nuova discussione....ps ma il tuo amico Asterix non c'è... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra gli *orchisti* (il nostro mezzo è chiamato così anche per il suo brontolio...oltre che per la stazza).

 

Riguardo i consumi direi che ti hanno dato informazioni superficiali....

qui leggi che siamo sui 15,3 - 17,3 km/litro con autonomie totali (riserva compresa) che arrivano tra i 230 - 260 Km.

viewtopic.php?f=2&t=951

 

Riguardo il consumo dell'olio trovi qui:

viewtopic.php?f=38&t=151&hilit=consumo+olio

ma ci sono anche altre discussioni in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto conterraneo obelix mi fa piacere che la bandiera rossocrociata della provincia TO sventoli sempre più in alto \:D/ non potresti però essere un pò piu preciso tanto per curiosità, comunque mi sa che dobbiamo organizzare un bel giringiro visto che siamo sempre di piu pioggia permettendo ...e i piemontesi sanno bene cosa intendo #-o :-( :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...