Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Potenza della lampada faro, toglietemi un dubbio


Pitanga

Messaggi raccomandati

uhmmm... lo vedo bene sulla ALU post-atomica di MAX


Comunque, per le X-treme Vision H4 che ho preso io, la Philips dichiara 100% di luce in piú! 

 

Ne ho comprate 2 coppie. Quando arrivano ne monto prima due sulla macchina per test. Vi faccio sapere come vanno.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pitanga, ottima scelta le Philips (anche se è un concorrente...) comunque il 100% di luce in piu NON e reale fidati.

Faranno un po piu di luce di quelle standard e basta. Io produco le +50% e siamo al limite come durata accettabile.

Speriamo almeno che durino abbastanza.

Il problema delle lampade potenziate (anche le mie ovvio) è trovare il giusto compromesso tra aumento della luminosità e durata.

Nei rally si usavano lampade ultra potenziate ma duravano giusto il tempo della gara poi..... addio.

Sicuramente le lampade di marca (Osram,Phlips) sono una garanzia in piu anche se costano .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io li vendo.

Ti consiglio anche io quelli da 4300K.

Prendi il kit H4  Bixenon.  Sono quasi sempre plug and play.  Lo spinotto dell'H4 è a prova di errore.

Ti consiglio prima di montarlo di fare dei test in questo modo:

Posizioni la moto ad una certa distanza da un muro (es. 5 mt) ti siedi,accendi il faro e fai una foto. In questo modo vedi il fascio luminoso emesso dalla lampadina standard originale.

 

Monti il kit bixenon,poi rifai la stessa cosa alla stessa distanza e fai una nuova foto. Riscontrerai sicuramente un aumento della luce proiettata sul muro ma quasi sicuramente il fascio emesso sarà piu "frastagliato " ossia meno definito. Cerca di regolare il fascio in modo che non sia troppo alto in modo da evitare di abbagliare le auto che incroci. 

In molti casi il fascio dei kit xenon spara anche ai lati ma non ci puoi fare nulla

 

In mote zona d'Iitalia le forze dell'ordine fermano le auto ed anche le moto che abbagliano,multano e mandano anche in revisione...... cerchiamo di evitarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

...i fari xenon... 

...sulle auto devono essere installati con regolatore automatico di altezza...

Scusate se ho citato il msg precedente.

 

Ecco il motivo per cui sulle moto possono essere un problema per quelli che vengono in direzione opposta.

Se il fascio non è regolato più che bene rischiamo di accecare chi incrociamo... senza considerare che il puntamento del faro di una moto varia moltissimo in funzione del carico, e molto anche a causa delle accelerazioni  ;)

 

Purtroppo molto spesso incrocio auto evidentemente modificate non correttamente, e molto spesso mi trovo a non vedere nient'altro che quelle luci.

 

Essere più visibili va bene, accecare gli altri NON va bene. :rolleyes:

 

Detto ciò... son proprio belli, però!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...