Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato fruttuoso... (BMW K75)


gerribs

Messaggi raccomandati

Intanto da così a così è già un bel lavoretto ;)

Per il resto appena rientro a casa controllo due misure e ordino tutto quello che serve. A libretto il cerchio anteriore è da 18, mentre a raggi riesco ad averlo da 17 usando il mozzo di un modello e il cerchio di un altro. Altrimenti posso usare i cerchi originali verniciati di nero, dove posso avere all'anteriore sia il 17 che il 18, ma in questo caso la ruota dietro resta "strettina", invece con quello a raggi posso avere una bella gomma larga, ma tutto rigorosamente non legale :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

post-1646-0-69555300-1411410124-2.jpgpost-1646-0-23074200-1412777345.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Oh già! Hai fatto qualche "piccolo" cambiamento, in effetti!  B)

Nel caso dei cerchi a raggi, sarebbe necessario fare omologare nuovamente il tutto?

Le modifiche alle sospensioni, alle ruote/pneumatici e anche ai freni sono notevoli, e vanno ad aumentare anche notevolmente la sicurezza...

Sarebbe un peccato non poterle fare integralmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

queste moto sono tutte illegali poiché decisamente trasformate, ma tant'è

certamente occorrerà procedere alla fine del restauro alla nuova omologazione per la circolazione stradale

credo che fosse già in conto

 

comunque se dovessi votare voterei per i cerchi a raggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle entrambe le ultime due ....... x quella sopra bisogna andarci di flex   :eusa_silenced:

 

Battute a parte ... Gianni sai che questo tipo di cose mi appassionano parecchio 

nel tuo caso faccio questo pensiero ... so cosa significa fare modifiche radicali con le proprie mani .. farle fare agli altri deve essere un incubo 

 

seguo il tutto con molto piacere  :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Acqua....

 

E poi farsela fare in due settimane da un professionista che gusto c'è? Solo per cercare i materiali e le soluzioni giuste passano settimane di

ricerche e ripensamenti. Allosa sì che il gioco diventa intreressante.

 

A proposito: ruote a raggi in arrivo, poi vediamo come proseguire. Il serbatoio è in alluminio e si potrebbe spazzolare e lasciarlo al naturale sotto trasparente, ma il colore sarebbe un po' moscio, invece vrrei qualche cosa di "meno sobrio".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per ora ho recuperato i cerchi a raggi di un GS (come quelli della foto) in sostituzione di quelli originali in lega, quindi l'anteriore è da 19", ideale per un tracker o uno scrambler, ma posso farlo diventare da 17". Invece il cerchio anteriore a  raggi da 18" sono difficli da trovare, ma non demordo.

 

Il colore l'ho deciso ma devo trovare il tono giusto. Infine ho trovato il fornitore della sella e delle tabelle porta numero. Per lo scarico ho varie opzione.

 

Al momento ho le idee chiare e procedo sulla mia strada. Purtroppo il tempo che ho è poco ma spero di essere pronto in primavera.

 

Intanto grazie ha chi mi ha procurato alcune parti (tranquilli, le pago ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...