Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato fruttuoso... (BMW K75)


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Stamattina è arrivato Babbo Natale travestito da corriere UPS e mi ha lasciato un paio di cosine.

 

1. Codone da Flat Track modello HD XR750 "old school"

2. Sella per codone

3. Tabelle portanumero in alluminio con le misure regolamentari AMA

 

Wow.

 

IMG_3120.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

@Rupelb: ogni cosa va giudicata alla fine dei lavori, poi ti lascio criticare fin che vuoi :P

 

Ho bisogno di qualche buon'anima che mi aiuti. Oggi ho rivoltato il mio garage ma non ho trovato il parafango anteriore della mia 01 (adesso monto quello della GSG).

Poi mi è venuto in mente che uno l'ho dato a uno spilungone come me che voleva fare delle modifiche (capissciammé), mentre l'altro l'ho dato a un forumista che era andato per terra.

Adesso che servirebbe a me non ne ho nemmeno uno. Non mi serve perfetto al 100% perché tanto devo riverniciarlo, ma almeno che non sia rotto. Vorrei fare delle prove con diverse ruote e poi eventualmente usarlo sulla tracker, anche se quelli old-school in alluminio sono più fashion ma anche più inflazionati. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

 

In questi giorni sono combattuto sul diametro della ruota davanti, perché ho tre opzioni: 19" - 18" - 17"

Con la 18' sono ok come da libretto, con 17' ho più scelta di gomme sportive mentre la 19' fa più scena perché riempie il davanti, come giusto sia per una tracker, ma trovo solo gomme sport-touring. Boh, vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sgunt: se voglio rimanere sulle Dunlop, che sono le mie preferite, la gomma più sportiva che c'è in 18/19" è la RoadSmart2. Poi ci sono lel Bridgestone T30/BT-023/BT-45. Per Continetal ci sono le RoadAttack2. Sulle altre marche si va sulle Trail, ossia le gomme on/off tipo quelle delle BMW GS, al quale ho "rubato" i cerchi. Invece sul 17" c'è tutto quello che si vuole comprese le mie preferite Dunlop SportSmart 2.

 

Sempre sul 17" ci sono le Dunlop Mutant che hanno un bellissimo disegno, anche se non so che comportamento hanno alla max piega, anche perché sono gomme da motard, che vedo bene su una 03, mentre la kappa per quanto alleggerita mi sa che resterà sempre intorno ai 200 kg.

 

Sportmax_Mutant_tcm535-24990.jpg

 

@Rupelb: il libretto riporta  Ant. 100/90 V 18 e Post. 130/90 V 17. Non è che c'è da stare molto allegri. E poi vorrei una moto divertente da guidare, non una ciofeca, anche se la base non è il massimo dello sprint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non riesco a guardare sul sito della Bridgestone ma quando avevo iniziato a guardare le gomme per la 07 avevo trovato le Battlax S20 EVO che mi sembrano delle buone gomme, non ricordo le misure ma forse potrebbe esserci qualcosina...

Nei prossimi giorni continuerò il Dossier e darò anche un'occhiata alle misure dando un'occhiata nel caso ci fosse qualcosina per la tua, ma sono sicuro che le avrai già viste tutte quelle compatibili con i tuoi cerchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca Gianni le mutant sul bmw non mi convincono troppo. Le avevo sulla xt e sono supergomme, grip e pieghe assurde ma, come tu dici , son per altre moto. Inoltre soffrono il caldo. Con quel peso potrebbero consumarsi prematuramente. Le Avon distanzia le hai valutate? Bel disegno, gran grip e durata assurda.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sgunt: sul fatto che ho già visto tutte le misure possibili hai ragione. Per quallo l'opzione 17" è la più interessante come scelta di gomme supersport, infatti di Battlax S20 non ci sono oltre 17". Anche se ho visto Subho guidare la 01 con le Dunlop RoadSmart2 e a parte averle strappate col caldo fanno cose mirabili. Ma il peso dell'orco è molto superiore di come sarà la kappina.

 

@Willy: In effetti la durata delle Mutant è una variabile non da poco. Sulle Avon Distanzia manca la misura ant. da 18". Questo è il tipo di gomma on/off che fanno più o meno tutti, ed è quella che trovi più facilmente in tutte le misure dell'anteriore.

 

Grazie per i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...