Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sabato fruttuoso... (BMW K75)


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dei bicilindrici non ne posso più, i quattro cilindri fanno tanto jap, forse Superbiker ci azzecca.

 

Comunque grazie per l'interessamento, in fondo ho solo comprato una moto vecchia di 18 anni.

 

Per soddisfare la vostra curiosità vi mostro delle foto trovate in rete, che mostrano dei "dopo" interessanti:

 

BMW_K75-1.jpgBMW_RocK_75.jpgTatanka_03.jpg_2000.jpgBmw_Special.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di sapere che cosa esce da cosa, svelo il segreto di Pulcinella: i cilindri sono 3 !!

 

Ecco due foto (non del soggetto in questione ma la moto è identica): K75 RT modello ULTIMA, poi non ne hanno fatto più.

 

target_zps53d2e940.jpguser13086_pic39678_1295894678.jpg

 

Pure la mia ha le borse dedicate e il bauletto, tutto originale BMW. E che sarà tutto smontato a breve. Se vi serve qualche cosa basta chiedere... Visto che ho sempre avuto un pallino per questo motore a sogliola, non l'ho trovata per caso, l'ho proprio cercata e i cilindri in numero dispari mi intrigano di più che i soliti 4.

 

Mentre ero sotto al doccia e mi insaponavo il mio apparato pensante (e ovviamente non mi riferisco al cervello), ho deciso che cosa farne: diventerà una Street Tracker. Anche perché un motore del genere su una Cafè Racer è poco credibile e francamente la moda dei Café Racer comincia ad essere talmente inflazionata che se hai una moto degli anni 80/90 tutta originale, in certi bar da fighetti non ti servono nemmeno l'aperitivo e ti guardano come uno sfigato. Non è che di Trackers non se ne vedano, ma visto che anche l'Ace Cafè di Londra versa in cattive acque e pare che chiuda, direi che con il Cafè Racer abbiamo già dato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...