Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Eicma 2014


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

A me i tumb-tumb del KODO hanno spappolato i neuroni... Scusate ma "nonhocapito": cosa significa nella lista di venerdì il mio nome dopo la riga rossa e "acquista due biglietti"? Devo dire - fare - baciare - lettera - testamento qualcosa?

 

Mimmoooooooo DDR (Dio Della Ristorazione ?) Aiutami tuuu!!

 

In ogni caso, ci si vede con chi c'è venerdì 7 ore 9:15 alla Est.

Buon EICMA ai zerounisti del giovedì e a tutti.

Ciao!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mauro, ti chiedo scusa per non aver specificato meglio alcune cose...

Trovi la lista più aggiornata con tutte le conferme >>>qui<<<

Specifico (per tutti) che ho numerato gli ingressi C.U. con un numero progressivo, così come ho fatto per gli ingressi forniti da Carlo di Racing Bike (R.B.), e la stessa cosa ho fatto con gli ingressi che devono essere acquistati...

 

C.U. = ingresso omaggio Club Ufficiale (da 1 a 15)

R.B. = ingresso omaggio Racing Bike (da 1 a 3)

acquisto = biglietto da acquistare (2 in totale, ma due giorni fa eravamo a 4 totali)

 

Quindi nel caso di Mauro il numero 2 c'è solo perché è il secondo dei biglietti acquistati.

La numerazione progressiva mi è utile per tener conto di tutti gli ingressi (omaggio C.U. + omaggio R.B. + acquisti), in modo da poter poi dividere il totale dei biglietti acquistati fra tutti i soci C.U., e condividere la spesa.

 

Poi ovviamente se ogni socio C.U. decide di venire con altre persone, per queste altre persone sono necessari altri biglietti (acquistati), ma questo non è di nostra competenza...  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Enrico! E.... quindi? Mi manderesti il biglietto (digitale, via mail) che poi mi fa entrare diretto o che è da cambiare alle casse? Perché, ripeto, io dalle biglietterie dovrò passare ugualmente, a meno che qualcuno non acquisti due biglietti (in più) per me! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, allo stato attuale delle cose i biglietti da acquistare per il gruppo MT-Series C.U. sono solo due, dipende da chi arriva prima il venerdì accollarsi la coda alle casse... visto che tu ci devi passare comunque, potresti fare tu, magari...

 

Cosi com'è ora: tu e kimpenna dovrete acquistare i vostri due biglietti, e poi una volta entrati potrete andare da Carlo Racing Bike - Puig a ritirare i rimborsi che vi lasceremo il giorno prima, i rimanenti rimborsi saranno da raccogliere il venerdì stesso fra gli altri partecipanti.

Tutto ciò semplicemente perché gli ingressi omaggio C.U. + R.B. non coprivano interamente tutti quelli che volevano entrare... e allora ci dividiamo equamente la spesa dei biglietti acquistati a parte per i soci C.U.

 

 

Aspettiamo di concludere tutta la questione conferme, poi vediamo come siamo messi.

Domenica sera tiriamo le somme e vediamo.

 

@ MUZZO: potresti occuparti tu della raccolta del venerdì?

Ora non mi metto a rifare i conti, ma si tratterà poi comunque di versare pochi € per ciascuno.

Domenica sera "chiuderemo le trattative" e farò i conti definitivi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema rag. Etorty. Mi facci sapere Lei quanto chiedere alla gentaglia del venerdì. Mi dichi Lei (!!!!)

Tornando un minimo seri, mi spiace anche per gli ultimi amici che mi stanno dando conferme anche sul gruppo, anche del C.u. Come specificato dall'inizio e in tutte le salse, la lista è ed è sempre stata solo questa sul forum. Proprio per rispetto alle scadenze date, ma soprattutto alle persone che si sono prenotate per tempo, e dato che i biglietti sono meno che contati, per i biglietti adesso bisogna arrangiarsi. Resta inteso l'appuntamento del venerdì per chiunque si voglia aggregare ☺

Modificato da MUZZO
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi tramite il mio amico Rosario del Ross Garage forse riusciamo ad avere altre due entrate da sfruttare al momento di "giovedi" all'entrata...lunedi saprò dirvi qualcosa!! ;)

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ecco qui la lista rivista e corretta per l'assegnazione dei codici e dei biglietti omaggio che magicamente sono usciti dal cilindro di Mimmo.  :031:  :031:

I biglietti omaggio (Racing Bike e Ross Garage) verranno utilizzati il giovedì (è conveniente che siano utilizzati il giorno in cui c'è Mimmo), quindi i codici dei biglietti elettronici del C.U. sono stati spalmati sugli altri partecipanti, io ho comunque tenuto un biglietto C.U. perché sono già stato accreditato dal nostro Sommo che ha opportunamente verificato il funzionamento dei codici e ci ha fornito le istruzioni che fra poco invierò a tutti quelli che, nella lista, hanno il codice "C.U.". Grazie G.

Non ci sono biglietti da acquistare a parte, per chi ha prenotato per tempo, quindi i conti che io e Mimmo e MUZZO abbiamo fatto e rifatto sono stati messi in archivio (e va bene così ;) ).

Quindi: gli spicci li potete utilizzare per il caffè! :D

 

Ci vediamo giovedì, con quelli del giovedì. E a chi va il venerdì auguro buon divertimento all'Eicma 2014!

Grazie a tutti quelli che hanno collaborato!  :023:  :023:  :023:

 

Giovedi 6 novembre

  1. mimmo D.D.R. (Club Ufficiale)       biglietto omaggio a parte
  2. Etorty (Club Ufficiale)                     C.U. 1 confermato
  3. Rosario (Ross Garage)                   biglietto omaggio a parte
  4. Billy (Club Ufficiale)                        R.B. 2 confermato
  5. Gaucioso (Club Ufficiale)               biglietto omaggio Rosario Ross Garage confermato
  6. Gaucioso Junior
  7. Ago
  8. Torquemaster (Club Ufficiale)         C.U. 2 confermato
  9. Silvio1963 (Club Ufficiale)              —— non confermato
  10. Sgunt (Club Ufficiale)                     C.U. 3 confermato
  11. Giulio 69 (Club Ufficiale)                 C.U. 4 confermato
  12. Aniello (Club Ufficiale)                    C.U. 5 confermato
  13. Anoreba (Club Ufficiale) +   :061:    C.U. 6 confermato
  14. Superbiker (Club Ufficiale)             R.B. 1 confermato
  15. Gerry (Club Ufficiale)                      biglietto omaggio Rosario Ross Garage confermato
  16. AdMajora (Club Ufficiale)               R.B. 3 confermato

 

Venerdi 7 novembre

  1. MUZZO (Club Ufficiale)                  C.U. 7 confermato
  2. LauBisq                                          D - gratis
  3. Django (Club Ufficiale)                    C.U. 8 confermato
  4. R4FF43L3 (Club Ufficiale)               biglietto omaggio a parte
  5. Priscilla86 (Club Ufficiale)               D - gratis
  6. Mandrake (Club Ufficiale)               C.U. 9 confermato
  7. Ze.ta
  8. TheRebel78 (Club Ufficiale)            C.U. 10 confermato
  9. Wallace
  10. Whiteknight (Club Ufficiale)              C.U. 11 confermato
  11. Master80 (Club Ufficiale)                C.U. 12 confermato
  12. Kimpenna(Club Ufficiale)                C.U. 13 confermato
  13. Mattef83
  14. ElenaEmmeTina (Club Ufficiale)     D - gratis
  15. Slipper (Club Ufficiale)                    C.U. 14 confermato
  16. Willy (Club Ufficiale)                        C.U. 15 confermato
Modificato da etorty
ulteriore sistemazione ingressi omaggio
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Etorty...ci vediamo giovedi mattina!!Io sarò in fiera insieme ai miei amici alle ore ore 10:30 circa, Billy ci sentiamo appena arrivo a Milano così ci organizziamo per incontrarci davanti all'entrata!!Riguardo i pass della racing Bike chiedo cortesemente a Beppe di chiamare direttamente Carlo appena siete tutti e tre davanti all'entrata...Grazie!Beppe ti mando un M.P.  tel di Carlo... ;)  Buona Fiera a tutti e divertitevi!! 

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena inviato a tutti i codici dei biglietti con le relative istruzioni.

Se qualcuno avesse difficoltà a vedere l'immagine che ho allegato a tutti i pm, la includo anche in questo messaggio.

I tre biglietti forniti da Carlo Racing Bike saranno quindi ritirati da Ad Majora, come d'accordo.

Mimmo avrà i restanti biglietti forniti da Rosario Ross Garage e li darà a Billy (che arriverà con me in treno) e a Gaucioso (presumo che arriveranno insieme...).

Io e Billy saremo alle 9:40 ai cancelli più vicini alla stazione ferroviaria (presumo che l'ingresso sia lo stesso che ha indicato Muzzo nelle foto). Lì troveremo Ad Majora, spero che anche Mimmo possa arrivare poco dopo, in modo da finire la distribuzione dei biglietti, prendere un caffè, e poter entrare tutti insieme.

 

A giovedì, buon Eicma a tutti!

Enrico

 

post-3401-0-06543700-1414968943_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...