Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Eicma 2014


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti per le conferme!

Ho aggiornato la lista dei partecipanti e l'assegnazione dei biglietti C.U. / R.B. >>>qui<<<, anche se può essere che nei prossimi giorni ci sia ancora qualche rettifica.

Un promemoria a chi non ha ancora confermato: per cortesia fatelo entro domenica, oltre quel giorno assegneremo gli eventuali biglietti rimanenti a "chi segue"... ma spero che possiate confermare tutti!

Appena la situazione sarà definita ed immutabile rifaremo anche i conti per i biglietti da acquistare, visto che al momento siamo scesi a 4 a 2...

Vi farò sapere!

Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nel gruppo, l'appuntamento per Venerdi 7 è alle 09.15 ingresso porta est ( di fronte all'uscita della metro).

Questa foto in altissima risoluzione e creata utilizzata i massimi programmi per il foto editing, descrive meglio ( spero) il punto d'incontro. 
Ricordo inoltre a tutte le signore/ine che anche loro devono recarsi alla biglietteria per farsi rilasciare il pass omaggio.

post-3377-0-35553300-1414668283_thumb.jpg

Modificato da MUZZO
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il sette e non m'occorre il bigliette!! :)

 

Da msg priv.:

 

Power Member

 

oggi alle, 02:24 PM

Ragazzi, io sarò già contentissimo di poter incontrare qualcuno di voi e magari bere una cosa insieme.

Ma vengo con entrambi i figli, e dovrò comunque passare alle casse. Cedo volentieri il mio biglietto o quota che dir si voglia al prossimo..... grazieeeee!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...