Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Eicma 2014


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono due ore che cerco di acquistare due biglietti per giovedì tramitr TiketOne, non c'è verso...... :growl:

Sono registrato da anni e gli Euri in conto per due biglietti ci sono :D

Se qualcuno riesce ad acquistarli per me, gli sarei infinitamente grato, poi ci si vede all'entrata e saldo subito :money: :money: :money:

 

Denkiu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro Etorty...ci vediamo giovedi mattina!!Io sarò in fiera insieme ai miei amici alle ore ore 10:30 circa, Billy ci sentiamo appena arrivo a Milano così ci organizziamo per incontrarci davanti all'entrata!!Riguardo i pass della racing Bike chiedo cortesemente a Beppe di chiamare direttamente Carlo appena siete tutti e tre davanti all'entrata...Grazie!Beppe ti mando un M.P.  tel di Carlo... ;)  Buona Fiera a tutti e divertitevi!! 

Non ho ancora ben chiaro quale treno riusciro' a prendere....spero di riuscire ad arrivare per l'apertura...ma non e' detto....

a giovedi'

 

G

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerry, guarda se riesci a prendere anche tu il treno che prendiamo io ed Enrico così facciamo il viaggio insieme ! ;)

 


 

Messaggio a chi arriva dalla zona Ovest (Torino e dintorni).

Io sarò sul treno che parte da Torino Porta Susa alle 8:06 (Regionale Veloce 2007) e arriva a Rho-Fiera Milano alle 9:32,

quindi presente all'appuntamento ai cancelli (nel giro di qualche minuto ci arrivo...) con AdMajora, TorqueMaster e CarloRB.

C'è qualcuno che si aggrega su quel treno?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Mimmo:

invertiamo gli ingressi di billy e Gerry.

 

Billy arriva insieme a me e prende l'ingresso "R.B. 2", mentre visto che Gerry arriverà più tardi, prenderà uno degli ingressi che porti tu da parte di Rosario.

Quando sai con certezza il vostro orario di arrivo ai cancelli facci sapere!

Ho aggiornato comunque la lista >>>qui<<<.

 

Ciao!

 

 

P.S.: loro li ho già sentiti in pm, tutto ok

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai fortunelli che possono andare all'EICMA faccio una raccomandazione: postate in questo topic le foto e i commenti, report, ecc. ecc. così resta traccia.

 

A proposito di traccia: la nuova MT-09 si chiama MT-09 TRACER.

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, allora direi:

per domani, Giovedì' 6 appuntamento ai cancelli Est ore 9:40 - 9:45 per chi può.

A quell'ora dovremmo esserci: io, billy, Ad Majora, TorqueMaster, Sgunt, Superbiker... chi altro?

Chi arriva a quell'ora ce lo faccia sapere con un messaggio qui, per chi non c'è ci vediamo dentro, allo stand Yamaha alle 12???

Si accettano suggerimenti e modifiche di orario, ovviamente...

Fateci sapere: una foto di gruppo del C.U. è d'obbligo!

 

Per Venerdì 7 seguite le indicazioni di Muzzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, per me va benissimo. Io verrò in macchina perchè ho necessità di poter andare via in qualunque momento senza dover perdere tempo con la metro per arrivare poi al parcheggio dove lascerei il mezzo. Speriamo che alle 0900 non ci sia già il pienone in modo da poter parcheggiare più vicino all'ingresso...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, allora direi:

per domani, Giovedì' 6 appuntamento ai cancelli Est ore 9:40 - 9:45 per chi può.

A quell'ora dovremmo esserci: io, billy, Ad Majora, TorqueMaster, Sgunt, Superbiker... chi altro?

Chi arriva a quell'ora ce lo faccia sapere con un messaggio qui, per chi non c'è ci vediamo dentro, allo stand Yamaha alle 12???

Si accettano suggerimenti e modifiche di orario, ovviamente...

Fateci sapere: una foto di gruppo del C.U. è d'obbligo!

 

Per Venerdì 7 seguite le indicazioni di Muzzo!

ok, io ci saro'. in pvt ti mando il mio num di tel. a domani!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...