Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

C'avemo er docente ner forum (Mimmo)


gerribs

Messaggi raccomandati

Il nostro amico Domenico (Mimmo) è entrato nello staff docenti dell aprestigiosa scuola romana "A tavola con lo chef".

 

Non a caso nel suo locale "La Queen del Molise" in via Calpurnio Fiamma a Roma si gusta la cucina molisana ottima + altre specialità come la pinsa romana, pasticceria artigianale e ottima scelta di vini eccellenti (il MImmo nostro è pure sommelier).

 

Lo trovate nello staff docenti

 

:goodjob: :goodjob: :goodjob:

 

@Mimmo: per il pagamento dello spot pubblicitario famo come ar solito, cioè magno a gratisse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anvedi er vigile Celletti ahooo!! Te possino Gianni...   :040:  :040:

A casa mia se magna a gratisse!!!  :hyper:  :hyper:  :hyper:  :hyper:

Anvedi er Sommo che parla Romano è troppo forte!!!! :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i vostri commenti...caro Roby dopo tanti anni di sacrifici e dedizione sul lavoro questa nuova avventura è linfa per poter proseguire avanti ancora con più serietà e passione...e pensare che sei anni fa tutti i miei parenti compreso mio Padre dicevano che sicuramente questo prodotto non poteva attecchire, invece dopo 7 anni in zona e anche fuori zona stanno provando a copiarmi e questa la dice tutta!! Grazie di cuore amici...siete persone fantastiche a cui tengo veramente tanto!! Auguri sinceri a tutti voi e alle vostre famiglie per un sereno Natale!!

Gigi se dovesse capitare quello che hai scritto nel tuo messaggio..." Me ce butto a capofitto, ora devo solo darmi da fare!!  :thumbsu:  :thumbsu:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...