Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Dynojet Power Commander V


durinVIII

Messaggi raccomandati

Si, dalle mappe pubblicate anche da Dinojet per MT 03 sopra i 2500 rpm dovremmo essere gia in closed loop e quindi PCV non dovrebbe influenzare molto ma come il valore di 8 che ci viene suggerito di mettere nel closed loop a me pare che una certa influenza PCV la faccia anche nell'area closed loop

 

Ti garantisco che anche se sei in closed loop la differenza con 0 e 8 c'e e si vede da AFR.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un esperimento con la power commander..

Siccome a pelle la sentivo male,ho aumentato i valori di closed loop (base di partenza 8) a 10.

Ora la sento molto meglio. Sono sensazioni a pelle ripeto perché non ho strumenti per controllare la "carburazione"

Modificato da lucamt
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, ormai non ho dubbi che cambiare i valori del closed loop portano una influenza sul rapporto stechiometrico nella fase in cui ancora la sonda lambda non si stabilizza ... Come ci diceva il tizio della dynojet almeno per una decina di secondi se non di piu

 

Quindi passare da 8 a 10 puo fare un po di differenza anche se magari non troppa.

 

Bisogna sperimentare e non e' certo detto che i giovamenti siano tutti uguali per tutte le moto visto che la cosa puo variare in funzione della configurazione di scarico e aspirazione che uno ha.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh, dieci secondi non sono pochi, bastano per raggiungere il regime giusto per cambiare e....altri dieci secondi :)

 

Alle fine l'effetto dynojet è nei transitori, mentre il motore sale di giri, a gas e giri costante che faccia quel che vuole, magra vuol dire consumare meno, ma appena apri lei interviene, migliorando l'erogazione :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

BRAVO!

 

Ma proprio perché lo sappiamo perché andare a sensazione quando il banco dice 8?

 

Considera che più grasso porta il motore a girare più rotondo e fluido, forse per questo ti piace di più 9, ma a 10 bagnavi le candele.

 

Io tenterei un 7 :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...