Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

Che dire, avete già detto tutto voi.

troppo bellooooo

Ho fatto più curve in 3 giorni che negli ultimi 4 anni, come ha detto il Fusa

Veramente un gruppo di persone speciali, a partire da Gianni.

Grazie veramente di cuore a tutti, mi avete fatto vivere una esperienza realmente indimenticabile, quasi una svolta nella mia minuscola storia motociclistica.

Un augurio ad Antonio e Giorgia.

Ciao ci vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte un bel lividazzo (la tuta ha fatto il suo dovere) sulla gamba destra non preoccupatevi. Già ieri sono tornata a piegare come prima. Ovviamente ora memore e cosciente che il ghiaino sul posteriore non mi piace!

Grazie a tutti per esservi preoccupati!!

Un abbraccio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

un uccellino mi ha appena raccontato tutto al telefono :)

 

In effetti la cosa che proprio non quadrava era che, poco più su ho letto del rientro e poi gli auguri di pronta guarigione.

 

Sono contento che è tutto a posto, a presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi rubo qualche foto ....... al rientro in autostrada il mio cellulare con annesse foto , ha deciso di abbandonarmi e volare via senza salutarmi  :blink:

 

visti i numerosi ringraziamenti a Gianni "la sua pancia è già bella piena" non lo nomino .... scherzo Giannuzzo già sai quello che penso

il tipo in bermuda ringrazia e fa nomi ...... dimenticando almeno tre persone , due delle quali "una coppia" pilastro importantissimo del forum ... il terzo va bene anche non nominarlo 

 

da parte mia passare questi due giorni in vostra compagnia è stato un turbine di emozioni meravigliose 

rivedere chi già conoscevo , aggiunge un pezzo in + alla nostra amicizia 

chi ho visto x la prima volta mi ha fatto capire xchè questo forum esiste e continua a crescere ..... bella gente disponibile e pronta x nuove avventure ........... grazie a tutti 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto un grazie di cuore per tutte le belle parole che avete voluto scrivere su di me, impegnarmi per il nostro gruppo è un piacere perché è composto di bella gente :)

Questo ponte era infilato nel calendario come una grossa tentazione e ci ha regalato giornate meteorologicamente stupende. Purtroppo non eravamo in molti, perché un ponte del genere attira più verso gli impegni familiari che verso la moto, ma chi ha deciso per il raduno credo non sia rimasto deluso. Quindi piuttosto che guardare al bicchiere mezzo vuoto (“con tutto l’impegno  che ci abbiamo messo potevamo essere di più”) guardiamo al mezzo pieno (“eravamo il numero giusto perché tutto scorresse senza intoppi”).

Direi che è andato tutto bene, a partire dal sabato con l’arrivo nel tardo pomeriggio, con calma, poi la cena per fare conoscenza dei “nuovi”. La domenica esserci divisi in due gruppi ha permesso di scorrere sulle strade del Mugello e del Chianti senza intoppi, ciascuno inserito nel gruppo più consono alle sue attitudini e abitudini.

Grazie a Yamaha il lunedì un gruppo ha potuto avere un tutor d’eccezione per la guida sicura: Raffaele Prisco, che è ben noto per essere un ottimo oratore, con una didattica precisa e mirata. Ricordo che i costi della sua presenza sono stati sostenuti da Yamaha ed è stato affiancato dal sottoscritto come istruttore della MT Riding Academy. Sono certo che la giornata ha aperto gli orizzonti motociclistici ai partecipanti, come ho avuto modo di leggere nei commenti precedenti. Una sola giornata non basta, ma ogni cammino inizia con il primo passo.

Un grande “grazie di esserci state” alle ragazze, sia alle passeggere che alle bikers. In questa occasione abbiamo avuto modo di constatare come il “sesso debole” dia la birra a tanti maschi. Una bella pacca sulla spalla a Miriam, Nikolina e Giorgia, che al ritorno si sono fatte un mezzo raid lungo le coste del Tirreno e su e giù per l’appennino. Ragazze, siete il nostro orgoglio.

Che dire del lunedì pomeriggio? L’inaspettato ma a lungo desiderato è diventato realtà: grazie all’inedito asse Londra-Scarperia-Desenzano siamo riusciti a infiltrare un manipolo di MTisti nei blindatissimi test Michelin. Poi il PR di Yamaha ci ha messo del suo: solo la sfortunata coincidenza della scivolata di Valentino negli ultimi minuti di prove non ci ha permesso di coronare la giornata con la foto di gruppo, come Maio Meregalli ci aveva organizzato. Ma nonostante questo abbiamo avuto radiosi sorrisi stampati sulle nostre facce.

Quei pochi momenti con Vale nel paddock hanno scatenato anche i più timidi: 4 caschi autografati per altrettante ragazze del nostro gruppo, un serio professionista ha apostrofato Silvano Galbusera con “sei il numero uno!!” (ero io…), un padre di famiglia ha indirizzato a Linda Morselli (la compagna del Vale) “sei meglio di Valentino!!” (Roby) e altre situazioni che se non le avessi viste di persona le avrei ritenute improbabili.

Adesso metto un po’ di foto pure io.

IMG_3228.jpgIMG_3223.jpgIMG_3225.jpgIMG_3226.jpgIMG_3255.jpgIMG_3252.jpgIMG_0558.jpgIMG_3261.jpgIMG_3266.jpgIMG_0560.jpgIMG_3203.jpgIMG_3217.jpgIMG_3229.jpgIMG_3233.jpgIMG_3209.jpgIMG_3211.jpgIMG_3212.jpgIMG_3232.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa l'ho rubata a Miriam: le nostre amazzoni ancora in giro per l'appennino mentre quasi tutti gli altri maschietti erano a nanna o sul divano di casa.

 

Nikolina (che ha promesso di comprarsi una MT-07), Miriam e Giorgia.

 

11407076_10206595991119702_3284177267859142413_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...