Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

Aggiorno la mia situazione ....... X Domenica ho pochissime probabilità di essere libero 

pensare che dalle mie zone ci sono due compagnie di Amici che partono x la Toscana il Sabato mattina e alcuni dei quali pernottano a Castellina in Chianti ....................................... che tristezza non potermi aggregare 

sto pensando .... se riuscissi a liberarmi verso il tardo pomeriggio di Domenica potrei provare a raggiungervi x cena e rimanere il Lunedi ... altrimenti direttamente Lunedi 

chiedo senza impegno giusto x informazione ... avanza ancora un posto letto Domenica sera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di uno dorme in doppia uso singola, quindi anche se l'albergo fosse al completo, se prometti di non russare potrebbe essere che un letto lo trovi.


Avviso: sto rivedendo i percorsi della domenica e del lunedì alla luce dei suggerimenti che ho ricevuto. Il percorso di domenica sarà più corto mentre quello del lunedì diventerà un 8 per gestire le tappe previste. A ciascun partecipante sarà data una mappa sintetica dei tour e una cartina del Mugello, oltre ad altro materiale fornito dalla provincia di Firenze. Così ci si potrà orientare in ogni circostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,x lunedi mi sono (incredibilmente) liberato e quindi...mi paleserò in quel di Palazzuolo!!!

Se sabato avete intenzione di raggiungere Palazzuolo facendo Borgo-Colla-Sambuca (l'itinerario più "classico"),state attenti xchè dal pomeriggio a notte fonda c'è il Passatore (corsa podistica di 100km),con gli atleti seguiti da macchine e casini vari!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,cmq il Passatore è un problema solo sabato e solo x chi arriva da sud,chi arriva da nord non ha problemi,che esca ad Imola od a Sasso Marconi scansa la corsa senza problemi!!!

Chi arriva da sud ed ha voglia di scrollarsi di dosso l'autostrada può salire il Muraglione,svalicare e girare a sx a San Benedetto in Alpe arrivare a Marradi ed andare diretto a Palazzuolo senza toccare la Colla(in paese le indicazioni sono chiare,cmq basta risalire la riva sx del Lamone)!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

  1. I percorsi dei due giorni sono stati rivisti e saranno pubblicati quanto prima.
  2. Per la sosta pranzo della domenica saremo al Fondaccio dai Dottori a Castellina in Chianti (SI) al solito prezzo concordato di 25 euro. Per chi non mangia  o mangia di meno del menu concordato o volesse cambiare ci si combina al momento.
  3. La cena speciale degustazione in hotel è spostata da sabato a domenica, quindi nei conteggi dei costi chi si ferma solo la notte di sabato si vedrà decurtare 18 euro, mentre per chi si ferma solo o anche la domenica avrà un extra costo di 18 euro a persona. Per chi fa tre giorni non cambia nulla. Se per chi deve pagare di più ci fossero dei problemi, me lo faccia sapere in privato che troviamo una soluzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

Avviso agli uomini di buona volontà: sabato pomeriggio arriverò con un furgone con la mia moto e le moto per la scuola di guida sicura del lunedì. Inoltre avrò su magliette, patch, gazebo, striscioni vari, totem gonfiabile, bandiere, ecc.

 

Ho bisogno che qualche brava persona si metta a disposizione per l'allestimento e martedì mattina x lo sbaraccamento. Confido in qualcuno che so già che si metterà a disposizione ;) ma anche negli altri. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alllooora, pare proprio che mi farò il viaggio in solitaria.

 

Parto da casa alle 6h00m per essere a Sasso Marconi per le 8h00m.

 

Se non mi perdo per le 9h45m sarò a Palazzuolo sul Senio già con il sorriso   :026:

 

Cercherò di mantenere un contatto sms in modo da farvi sapere dove, e come, sono.   :ph34r:

 

Se per il pranzo siamo vicini ad un'autostrada bene, così appena dopo la raggiungo per il rientro. Immagino che la A1 sarà affollata, sopratutto in zona Mugello, quindi prendo per Pistoia - Lucca e Parma, sulla carta ci vuole 0h30m in più, per 48 km, ma chi può dirlo? :devil:    :roadrage:

 

Ci vediamo domenica  :)

 

 

EDIT: da google sono 823 km e 10h38m  :hot: ma per il CLUB MT-Series questo ed altro :eusa_boohoo:    :023:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Faccio un riepilogo dei puntelli.

 

….

 

Da Autogrill Sillaro Ovest

ore 17:40 tutti, arrivo Hotel Europa ore 18:50 (>>>GoogleMaps<<<)

 

 

Quando sarete all'Autogrill drizzate le orecchie: magari sentite un rombo di tuono :eusa_whistle: e facciamo l'ultimo tratto di strada insieme  :roadrage:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...