Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

Aggiornato il primo messaggio con l'aggiunta del menu concordato per la sosta pranzo del lunedì alla Badia di Moscheta.

 

Per quanto riguarda l'autodromo, il lunedì i team MotoGP si fermano per i test delle gomme Michelin del 2016, quindi è tutto super blindato e sotto stretta gestione Dorna. Off limits per il pubblico. Dato che il numero di cellulare di Ezpeleta non ce l'ho, ho attivato altri contatti per intercedere con Dorna. Non prometto niente, ma se si può fare qualche cosa lo sapremo la prossima settimana. Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta chiedere, il numero di Ezpeleta guarda caso é presente nella mia rubrica.... 347123454321.

di che mi conosci e vedrai che non saprà dirti di no a nessuna richiesta ! ;)

Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo Michelin, ho chiamato il mio amico.

 

Da parte di Michelin non è possibile far entrare nessuno, solo le case Motociclistiche hanno qualche possibilità.....

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi un consiglio da ristoratore... da quelle parti dopo aver mangiato un antipasto come lo preparano loro e un duetto di primi saremo già pieni...poi mettiamoci un dolce e siamo a cavallo!! ;)

Anche perchè se vado oltre non mi si chiude più il giubbetto!! :lol:  :lol:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

.... solo le case Motociclistiche hanno qualche possibilità.....

Yamaha Motor Italia si chiama fuori perché Yamaha Racing è tutt'altra parrocchia. Se va in porto ti farò sapere come ci sono arrivato, ma se va buca tengo la bocca chiusa.

 

@Mimmo: antipasti e primi, il dolce lo incarti e lo porti via ;) E' che c'è pure chi magna e come magna ....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea era quella di andare fino a Castellina in Chainti, come da percorso pubblicato, ma diventa veramente lungo.  Pensavo di accorciare il percorso e fermarsi prima. Hai qualche idea?

 

Bstrebbe un posto carino per antipasti, primo o pizza  e caffè.. Poi si risalta in moto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che non leggo messaggi di chi partecipa? Come ci arrivate? Puntelli? Orari ? Arrivate tutti come cani sciolti? L'appuntamento è all'albergo per le 18:30.

Etorty sta organizzando per chi proviene dal Pimonte e zona Milano.

A breve dovrebbe postare ore e luoghi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... veramente...
Per quanto mi riguarda è tutto confermato quel che ci siamo scritti dal messaggio http://www.mt-series.it/index.php/topic/8532-3031-maggio-12-giugno-mt-days-2015-mugello/page-6?do=findComment&comment=96587 in poi...

 

Domani faccio un riepilogo (in effetti volevo già farlo oggi).
Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Faccio un riepilogo dei puntelli.

 

Dal Piemonte

Ore 13:40 Silvio + Billy @Santhià, arrivo Autogrill Tortona Sud 14:30 (>>>GoogleMaps<<<)

Ore 12:30 etorty @casa, arrivo Autogrill Tortona Sud 14:30 (>>>GoogleMaps<<<)

Ore 14:40 ripartiamo, arriviamo Autogrill Arda Ovest 15:30 (>>>GoogleMaps<<<)

 

Da Milano

ore 14:20 TorqueMaster + Myhr + Gio + Nikolina, arrivo Autogrill Arda Ovest 15:30 (>>>GoogleMaps<<<)

 

Da Autogrill Arda Ovest

ore 16:00 tutti i suddetti + vicio71, arrivo Autogrill Sillaro Ovest 17:20 (>>>GoogleMaps<<<)

 

Da Autogrill Sillaro Ovest

ore 17:40 tutti, arrivo Hotel Europa ore 18:50 (>>>GoogleMaps<<<)

 

Nota per Gio e Nikolina: quando potete fateci sapere se partite da Milano o se vi fate trovare all'Autogrill Sillano Ovest... rimaniamo in attesa di notizie.

 

Ciao!

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...