Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

30.31 Maggio - 1.2 Giugno - MT Days 2015 - Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

Anch'io rientrato.

 

Piacere vedere nuove facce e piacere rivedere le vecchie/brutte facce (Alessandra esclusa :P ).

 

Grazie a RupeLB per l'escursione mattutina, con tuffo nel passato, ed a Quinza1670 per la compagnia al rientro.

 

Ci vediamo presto ;)

 

EDIT ho l'impressione di aver scritto una frase fraintendibile, per chiarificazione, è stato un piacere rivedere la faccia di Alessandra che, a dispetto degli altri, non è brutta. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Omar: segno ora sul foglio di calcolo! ...metto anche una patch?? ...buon peso?   :D   :D

 

 

quasi dimenticavo, per il kit posso aspettare Canazei, non state a spedirlo che son soldi buttati ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato alle ore 20 dopo due giorni da dio...é stato un piacere rivedere vecchi amici e conoscerne dei nuovi, cosa dire del corso di guida sicura in strada...ho scoperto un nuovo mondo, grazie a Gianni e all'istruttore di guida ho capito alcuni dei concetti fondamentali  per guidare una moto...nella vita non si finisce mai di imparare!!

Grazie per la vostra compagnia...alla prox!! :goodjob:  :goodjob:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E siamo sane e salve in Liguria. Ci siamo appena ingozzate di focaccia. Chiaramente dopo aver fatto il passo del bracco!

 

attachicon.gifa48958c2ab1e6ff88df8858446263fe1.jpg

Avete studiato sul passo??Complimenti per ieri...bravissime!!  :goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

E pensare che ieri dopo le prime lezioni di guida in palestra come dice l'istruttore...ho guidato per la prima volta la 01 con il solo corpo in discesa tra i tornanti senza poggiare le mani sul manubrio...incredibile ma vero!!  :003:  :003:

Modificato da mimmo D.D.R.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...