Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09 Tracer) JF61


JF61

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono motociclista da oltre 35 anni e possiedo la MT09 Tracer da Febbraio. Sono Romagnolo, mi piacciono le gite solitarie, in compagnia maschile ed in coppia; basta che si vada... Ho posseduto svariate moto (ma non sono un fanatico) e ad Eicma 2014 sono andato per vedere la MT, La Turismo Veloce e la R 1200 RS, per cambiare 11 anni di onorato servizio della Fazer 600 FZ6-S. Sono stupefatto del rapporto qualità prezzo della Tracer non chè dell'equilibrio generale. Certo che in confronto a prima.... Una cosa mi spiace; le orrende frecce che sono IDENTICHE a quelle della mia vecchia INA (se non altro me la ricorderanno per un pezzo). Provengo dal mitico FazerItalia dove sono stato 10 anni; pochi messaggi, ma molta gente interessante. Saluto tutti con un lamps ...

Modificato da JF61
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Joe, è un piacere averti tra noi, non mancare di raccontarci le tue impressioni sulla tracer !! se poi avrai voglia di incontrare parecchi di noi non lasciarti sfuggire gli MTdays http://www.mt-series.it/index.php/topic/8532-3031-maggio-12-giugno-mt-days-2015-mugello/?p=92131 che si terranno non distante da te ! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Joe, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!!

Sei il primo che si presenta con una Tracer già nel garage... quando vuoi, se ti va, presentacela nella sezione "Le nostre moto" e fai un bel report su come ti trovi!!

Buon forum e buon divertimento con la tua nuova MT!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...