Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sù e Giù per le valli Bergamasche 12/07/2015


Muntagnin

Messaggi raccomandati

Bravo Munta !

 

Comincio già ora a ringraziarti per il tuo impegno, costanza e dedizione  :goodjob:

 

Il numero dei partecipanti credo ti abbia sorpreso… noi partecipanti, diversamente o normalmente, ci impegneremo per aumentare il divertimento insieme  :ass:  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

permettetemi una precisazione.

Vorrei ricordarvi inoltre che è un giro messo assieme con lo spirito dei Lupi cattivi .. quindi niente fregnate, tutti responsabili in proprio ed in prima persona
Chi vuole fare lo smanettone .. prego si accomodi .. parte e ci si trova nei vari posti d
i sosta. Da evitare assolutamente la tiratina e poi la sosta ad aspettare gli altri.
L'unico impegno e portarvi alle mete ma soprattutto garantirvi un posto a tavola, che è poi il vero spirito dei Lupi cattivi.
L'unica cosa che vi chiedo è quella di mantenere la posizione evitando di risalire o fare sorpassi che creano solo problemi
KimPenna e Django in coda.
Ricordatevi che siamo "per pura combinazione" tutti assieme.
Niente staffette perchè completamente illegali
Passiamo una bella giornata senza stress vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

AD MAIORA:

 

Di solito noi Lupi Cattivi non superiamo il numero di 10, forse perchè noi non organizziamo .. ma decidiamo e partiamo .. ed il più delle volte decidiamo sul momento dove andare.
Stavolta siamo stati veramente presi in contropiede ... pensavamo ad una ventina invece siamo più del doppio.

Per fortuna abbiamo testato il percorso domenica 5/7 .. test che ci ha consigliato di evitare il Passo del Vivione altrimenti oltre 40 moto su quella stradina sarebbe stato un incubo.
Abbiamo comunque concordato con la signora del ristorante al passo S.Marco di arrivare tra le 13,30 e 14.00 così lei ci prepara una tavolata.
L'unica sua richiesta è telefonarle alle 8,30 per darle il numero definitivo di commensali.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sarei stato volentieri della partita, per la "nostra" Alessandra, per rivedere vecchi amici e per conoscerne di nuovi. Ma dopo 4 giorni da incubo causa trasloco oggi avevo una delle date dei corsi della MT Riding Academy e non potevo esimermi dal fare il mio dovere. Visto che lunedì l'ufficio deve essere funzionante, domani si sgobba ad aprire scatoloni e mettere in ordine.

 

Quindi con grande rammarico devo rinuciare a partecipare, ma è come ci fossi. Un abbraccio a tutti e buona giornata tra "amici".

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrato. Alla 12 ho telefonato a casa e.....ho preferito rientrare.

 

Comunque sarei rimasto ad aspettare il gruppo, pranzo frugale e rientro. D'altra parte ognuno, in base alla propria vita, da quello che può.

 

Di buono c'è che avete perso me ma avete guadagnato il mitico Toif, che a sorpresa si è presentato all'incontro.

 

Un abbraccio a tutti i mie compagni di merende e un saluto festoso al gruppone che si è radunato a ricordo della Ale.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella tavolata peccato non riuscire bene a collegare le facce coi nomi tipo con chi ero a tavola? Boo! non mi ricordo esattamente il nik name comunque aspettiamo le foto del gruppone grazie a tutti.

Modificato da pudu364
Link al commento
Condividi su altri siti

rientrati anche noi alle 20,00.

Bellissima giornata , rivedere certi brutti ceffi è sempre un piacere, d'altra parte si sa che gli MTisti hanno sempre un qualcosa in più !

finalmente ho potuto conoscere di persona il nostro " Munta " ( che purtroppo tifa Toro ) diventato ormai una vera icona , Diana ( che purtroppo non legge mai il forum ) e Kimpenna

Grazie a tutti ( soprattutto a chi ci ha fatto da "guide locali" ) per la bella compagnia !

 

 

PS @PUDU364  a tavola ero seduto davanti a te

      @TOIF  grazie per la bella sorpresa

      @TORQUEMASTER grazie per il regalo

      @SUBHO3 grazie per la pazienza nell' aspettarci

      @ MUNTAGNIN   .........FORZA  JUVEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da billy
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivati da circa 1 ora e sempre un piacere stare in compagnia e fare nuove conoscenze un grazie a muntagnin per l'organizzazione 

sto provando a caricare foto di gruppo ma la visualizza sottosopra e non capisco il perché :017:  


comunque posto lo stesso se riuscite scaricatela e poi raddrizzatela su pc si riesce

 

post-1695-0-81303200-1436783617_thumb.jpgpost-1695-0-45030000-1436732702_thumb.jpg

 

oppure se mi date un indirizzo mail ve la invio

 

un salutone a tutti ivan lucia

Modificato da AD MAJORA
detto fatto :-)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...