Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sù e Giù per le valli Bergamasche 12/07/2015


Muntagnin

Messaggi raccomandati

Organizzazione: check. V
Affiatamento: check. V

Spirito di gruppo: check. V

Condivisione e spensieratezza: check. V

Bellezza delle strade e dei giri: check. V

Buon cibo (e alcool  :003:): check. V

 

Direi che non è mancato proprio nulla, alla grande ragazzi, siamo al TOP. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

        comunicazione di servizio:

 

@ Omar , @ Subho3 , @ Pudu , @ Toif , @ Gianluca : Iolanda vi saluta tutti  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO: 

 

glie l'hai portate le due casse d'acqua? né

dimmi che se no sto in pensiero  :LMAO:  :LMAO:  :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella iniziativa pienamente riuscita !!

 

Unica nota dolente: quei rompiçoglioni di ciclisti che ci perseguitano :growl: avevano chiuso la strada che porta al belvedere, causando ritardo e cambio di itinerario :growl:  proprio non li sopporto  :growl: se proviamo Noi a chiedere la chiusura di un tratto di strada per una mattina di domenica ci ridono in faccia  :growl:

 

post-1695-0-46333200-1436794696_thumb.jpgpost-1695-0-82072400-1436793253_thumb.jpgpost-1695-0-04977400-1436793293_thumb.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, oltre alla noia dei dannati ciclisti rimpiango di non aver assistito ad una delle scene più belle della giornata: i relativi moccoli di varia caratura e in dialetti misti sotto il casco di Beppe.  :040:

 

Gli ho dato un'occhiata da lontano, a giudicare dai gesti di stizza se teneva aperta la visiera ne seccava una decina solo a male parole.  :044:  :044:  :044:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Torque .. ti sei perso il meglio ...
Quando eravamo a Colere ho intercettato un tizio chiedendogli dove eravamo .. dopo tutta una mia serie di improperi contro i ciclisti .. il tizio si è prodigato a darci le spiegazioni ha concluso dicendoci 

.. " comunque io sono un ciclista e sono appena rientrato da un giro"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...