Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Stelvio - sabato 22 agosto


toif

Messaggi raccomandati

Il percorso sulla mappa è molto bello e varia da punti guidati veloci , al misto strettissimo a rettilinei da 50km/h.

Dovremmo in questa settimana capire se e quanta gente viene e trovare un punto di ritrovo vicino e comune (lecco città)

Egoisticamente è un giro che avevo già intenzione di fare quindi anche da solo ma vado ma sicuramente è molto bello e vi consiglio di non perdere questa occasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato. Basta mare !

 

Anche se non mi piace girare la Domenica (soprattutto quando ho disponibili gli altri giorni essendo ancora in vacanza...), per girare in compagnia ogni giorno va bene ! Io ci sono.

 

Se ho ben capito:

 

Sabato 22 agosto

- willy si avvicina e si ferma a Sondalo (SO)

 

Domenica 23 agosto

- AD MAJORA: partenza ore 8,00 da Concesio, passo Gavia --> https://goo.gl/maps/fD85l

- theJoker: partenza da ? Lecco ? ore __,__

- MUZZO ?

- toif ?

ritrovo a Bormio alle 11,30 al distributore in paese sulla sx, al bivio prima dell'inizio della salita  ;)  :roadrage:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non fatevi problemi davvero. Per impegni il sabato arriverò a sondalo verso sera perciò salirò la domenica. Ma ripeto non fatevi problemi. Voi andate . Ci saranno altre occasioni per beccarsi ;)

 

Ps:oggi faccio due telefonate e vedo se riesco ad anticipare a venerdì. Male che vada dovrete sepportare me e la pazza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...