Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Stelvio - sabato 22 agosto


toif

Messaggi raccomandati

Porca miseria Lorenzo, mi spiace molto. Alla fine, mi sembra di capire, non ti sei fatto quasi niente, ma una caduta è sempre una caduta e le "scatole" ti girano in ogni caso.

Naturalmente, se c'è qualcosa che posso fare, fammi sapere (tipo portare o andare a prendere qualcosa da Andrea o altro).

Ma dove è successo? Proprio recentemente parlavo con un amico del problema che lo Stelvio è davvero troppo trafficato, già da qualche anno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Super Giro ....... Partito con il Franco alle 6 del mattino rientrati alle 22 ... 844km 

le emozioni che provo sulla moto in questi giri mi lasciano sempre senza parole ................

La fiabesca Svizzera lascia sempre il segno .... Heidi e Petar ci hanno fermato e controllato scarichi e gomme 

rientrando con il tramonto sulla costa sopra il lago d'iseo mi sembrava di essere in un sogno ... incantevole ... ad un certo punto Roby si è affiancato sulla mia sinistra e la Ale seduta dietro mi faceva la faccetta volendomi comunicare stanchezza ... ho letto la sofferenza x raggiungere la felicità ... Bellissimo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ero rimasto un po' "indietro" a leggere, causa fine settimana (allungato) lavorativo...

 

@TorqueMaster:

mi spiace molto per l'accaduto, ho capito che stai bene e che i danni a Nibiru sono riparabili, però girano le ba**e, eccome se girano...  :growl:  :growl:

In bocca al lupo per una soluzione con l'assicurazione che ti sollevi dalle responsabilità che evidentemente non hai!

E complimenti per il sangue freddo che hai avuto nel tenere testa alla masnada di infermieri improvvisati attorno alla ciclista...

Un in bocca al lupo anche per Nibiru, che torni presto a poter macinare chilometri e buone curve!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...