Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Stelvio - sabato 22 agosto


toif

Messaggi raccomandati

@Superbiker 

Se per te va bene possiamo trovarci appena prima del lago, al distributore Total ERG (sperando che da agosto 2014 non sia cambiata gestione B) ) subito dopo il bivio per San Felice/Monasterolo, per 9.15/30? Da lì a Ponte c'è un'ora e mezza.

 

post-4777-0-77433400-1440160969_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rientro anticipato è andato bene, fra "la bomba" donatami in soccorso (grazie Ale) e le poche cambiate necessarie effettuate, il polso va meglio, duole ma......ci vuol pazienza.

 

Grazie a tutti, mi è veramente dispiaciuto dovervi lasciare , avevo anche fatto il Gavia (odio lo strade strette) per girare con voi.

 

Un saluto festoso a tutti, in particolare ad Andrea (Superbiker) perché mi sono accorto di non averlo salutato al distacco.

 

Grazie anche ai veneti, presenti nonostante la distanza.

 

Alla prossima, e che sia presto. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi hai lasciato da solo....ero l unica 09!!!
Ragazzi grandissimi tutti!!
Siete un bellissimo gruppo e oggi è stato molto bello! (Ciclista a parte)
Speriamo di rifare presto!
W le mt

 

post-3242-0-89621900-1440320619_thumb.jpg

PS: con tutti gli orchi davanti dal frastuono ho mal di testa[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta.
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi 500km in sella per il mio primo tour in compagnia :)

Per me la moto è una scoperta molto recente e ho tutto da imparare, e una giornata così vale davvero tanto! Guardare da chi avevo davanti come si fa una curva, come si affronta un tornante, quando si cambia, quando si usa il freno anteriore o posteriore... un mondo da scoprire insomma!

Un ringraziamento particolare a Lorenzo, Andrea e Luca, per i consigli "diretti" (e per avermi aspettato... :$) e un grandissimo GRAZIE a tutti per la passione che avete trasmesso, per la simpatia e per la bella giornata! :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...