Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2016 - Leicestershire (UK) - 30 maggio / 2 giugno


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Ok, riassunto rapido perché - grazie all'internet scadente - si riesce a postare poco o niente: arrivati ieri verso le 14, scaricato le moto e salutato le care vecchie facce che da anni conosciamo; oggi siamo andati al Museo Nazionale del Motociclo e abbiamo fatto un breve giro per le campagne inglesi, purtroppo guastato da un po' di pioggia e dalle temperature invernali che sta settimana circolano... siamo un po' sfigatelli sotto quel punto di vista, ma pazienza, la compagnia è ottima e le risate non mancano mai. Al momento ho problemi a postare le foto, su Facebook per chi ha l'amicizia con noi può farne il pieno. :003:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo dal furgone, stiamo tornando in madrepatria. Alle 14 i ragazzi avranno il traghetto per Calais, noi invece partiremo sempre tramite l'EuroTunnel alle 15.

 

Si possono dire tante cose, ma alla fine ci si ritrova sempre allo stesso modo: felici. Felici di aver rivisto i vecchi amici, di essercene fatti di nuovi, di aver potuto condividere ancora una volta la nostra passione e di pensare positivamente ai prossimi eventi che verranno.

 

E a proposito di eventi... il prossimo EOD è già stato deciso: Parco Naturale dei Vosgi, in Francia. Perciò mando un appello a tutti i nuovi MT-isti che leggeranno questo messaggio: la meta è vicina, approfittatene perché scoprirete un nuovo, meraviglioso mondo. ;)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A quando?!? Io vorrei prenotarmi così come ho prenotato Canazei, il corso guida sicura e ho in mente di fare un giorno in pista sempre con mamma Yamaha....il tutto SENZA avere ancora la moto[emoji79][emoji79][emoji79]...arrivo previsto metà/20.06!!!! Se alla fine di tutto restassi senza moto penso cambierei pianeta non paese [emoji79][emoji79][emoji79][emoji79][emoji79][emoji79][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81][emoji81]

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...