Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2016 - Leicestershire (UK) - 30 maggio / 2 giugno


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Federico dell'MT-Club francese ci lancia questa simpatica proposta:
 

"Buongiorno voi mitisti

Per i miei amici italiani (4 - 5) che si rendono in Inghilterra alle giornate MT 2016, posso proporre modestamente un pausa un strato e cenare (vicino a Dijon).
Io conto di partire il sabato 28 o la domenica 29, dormire a Calais effettuare la traversata la mattina.
Se la partenza è il sabato, un arresto all' Ace Cafe London è considerato."

 

L'idea non mi dispiace... Anche perchè ho compilato anch'io il form e stasera provvederò lesto lesto al pagamento! I'm in the game!!  :hyper: 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Messaggio di servizio per i Boosssss ( @GerriBs , @AdMaiora ; @Torquemaster ):

 

Una proposta che potrebbe valere per tante occasioni, ma in particolare per questa, che vedrà alcuni temerari farsi tremila km in pochi giorni "allo scoperto". Non è che il Club, ufficiale Yamaha, potrebbe farsi garante presso Mamma Yama per ottenere un "box servizio" di ricambi essenziali in tentata vendita, da restituire alla fine dei tour/eventi pagando solo l'utilizzato, magari a prezzi convenzionati? Mi spiego: una specie di servizio minibar. Nel box (da caricare su un furgone al seguito) ci sarebbero ricambi tipo: pneumatici, pompa benzina, motorino avviamento, azzi e mazzi che chi ha più esperienza di me saprebbe di certo indicare, pronti all'uso, con tanto di Bolla di consegna. Se, durante il viaggio o la manifestazione a qualcuno servissero,  eccolo tolto dai pasticci. Se tutto dovesse filare liscio invece... Taaaac... si restituisce tutto, e amici come prima. Insomma, i conti col fornitore si fanno alla fine.

Suona tanto assurdo?

 

In aggiunta, visto che il forum su cui mi sono inserito è EOD 2016, vorrei ricevere una voce da chi pensa di farsi due giorni all'andata e due al ritorno in sella per Leichestershire... magari passando a trovare (e raccogliere) gli amici francesi. Cosa consigliate come crema per il fondoschiena?   :hot: 

Quali precauzioni prendere, come preparare il mezzo? E' la prima volta che faccio un viaggio così lungo in moto. E il primo davvero lungo con la Vanda.

Mancano 90 gg all'EOD... apriamo la discussione? ;)

 

Grazie.

Slipper.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il programma dell'evento prevede (in sintesi)

 

Lunedì 30 maggio

dalle 14,00: arrivo dei partecipanti

dalle 19,00: cena e party

 

Martedì 31 maggio

dalle 11,00: prova di accelerazione sul quarto di miglio

dalle 19,00: cena e party

 

Mercoledì 1 giugno

dalle 11,00: visita al National Motorcycle Museum

dalle 19,00: cena e party

 

Giovedì 2 giugno

dalle 08,00 partenza per il rientro.

 

La distanza di più di 1.000 km per andare ed altrettanti per tornare impone di prevedere la partenza almeno di Domenica 29 maggio - anzi meglio Sabato 28 maggio - a prescindere dal mezzo utilizzato.

Il rientro sarà almeno sabato 4 giugno.

Io vado solo se su furgone. Ovviamente, oltre alla moto, si può caricare altro materiale, ma non credo che Yamaha ci dia qualcosa. Proveremo.

 

Occorre organizzare la traversata da Calais a Folkestone con l'Eurotunnel all'andata ed al ritorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

credo sia opportuno che si cominci a metter giù un pò i piani,credo che tra voi ne abbiate già parlato,riguardo al giorno di partenza orari prenotazione traghetto,se si piglia quello,abbigliamento,tragitto ecc ecc magari ritrovarci noi 4 o qualc'un altro giusto per accordarci?  pianificare insomma!  aspetto news.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...