Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT EOD 2016 - Leicestershire (UK) - 30 maggio / 2 giugno


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Sì, c'erano anche un paio di Harleyisti (amici degli inglesi, se non erro) che hanno partecipato all'evento.

 

Anyway, aggiornamento della situazione odierna: abbiamo passato Strasburgo da una 20ina di km, contiamo di essere in patria - più precisamente da Superbiker - per le 17:30/18.

 

Perché da Andrea? Purtroppo la moto del Tonio sin dal primo giorno ha accusato dei fastidi all'impianto elettrico, rifiutando di accendersi se non col booster. Pur avendo cambiato la batteria, anche la seconda nel giro di un giorno ha dato forfait, perciò necessita di cure ASAP. Comunque per il momento è marciante senza troppi inconvenienti, non dovremmo avere problemi a raggiungere la meta tutti insieme.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

" Mettere il triangolo sembrava brutto? vi beccavano in Francia ed il vostro viaggio era bello che finito."

 

attachicon.gifforatura gomma.jpg

Il triangolo? IL TRIANGOLOOOO??!!! :blink:

Ma lo vedi quanti siamo in fotografia a cambiare la gomma???

 

"Il triangolo no, non l'avevo considerato, d'accordo ci proveró-oh, la geometria non é un reato, garantisci per lui, per questo amore un po' articolato...

mentre io rischierei, ma il triangolo io lo metterei.... yuuhhh !!!!" 

 

:lolu::LMAO::Applause:

Tranquillo Alfredo, c'era gente con delle Fazer e anche una BMW (ma era di una ragazza membro storico del Club tedesco, l'anno prossimo passerà alla 09 e la perdoneremo ;) ).

Dov'é il nostro sano nazionalismo, Torque??? Dimentichi (appositamente??) le due Guzzi ??? Dai, la 1100 California "Atomium" faceva la sua porca figura anche fra gli orchi, o no??? ;)

 

post-3095-0-16493200-1465038323_thumb.jpg

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

difficile descrivere questa esperienza ma vorrei soffermarmi sul lato umano e fraterno da veri bikers

 

abbiamo avuto anche attimi di leggera tensione dovuti alla stanchezza ma risolti sempre con dialogo e comprensione, fare questo tipo di viaggi con tempo programmato è molto impegnativo con tabelle di marcia da rispettare e in questo caso anche con prenotazioni Ferry e eurotunnel, imprevisti ne abbiamo avuti, brillantemente risolti, alle difficoltà abbiamo sempre reagito con prontezza e dialogo.... sono veramente felice di condividere tutto questo con persone veramente speciali, questo era il settimo EOD ed ogni evento l' ho condiviso con altrettante persone fantastiche, vorrei inoltre complimentarmi con Fausto e Mauro x non aver mai dato segni di cedimento nonostante 3/4 di viaggio sotto la pioggia, Peppe e Lorenzo x il supporto datoci e la pazienza nell' assistermi, in particolar modo nel rientro.....ma siamo sempre rimasti uniti e questo ti fa viaggiare da Dio

 

ovunque andiamo ci amano e destiamo ammirazione e rispetto......ho tralasciato qualche cosa?

  • Like 10
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti,dire se non ci fosse stato.......... praticamente siete stati tutti un grande aiuto,avrei voluto scrivere un report,ma come dice Beppe non ci son parole sufficenti e le foto per quante siano,non sono abbastanza umide come l'acqua che ci siam presi tutti quanti. grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' bello ed anche emozionante guardare le foto...perche',seppur non presente,il senso di appartenenza mi coinvolge

 

 mi fa correre lungo la schiena un piacevole brivido trasmesso da persone fuori dal comune con le quali ho la fortuna di condividere una sana passione!

 

bravi ragazzi :023:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scrivono dal Club inglese che è in preparazione una diffida nei confronti di Giuseppe a partecipare un'altra volta agli EOD perché un altro ennesimo premio per la migliore MT non glielo vogliono dare.

 

Bravi a tutti!!!

 

p.s.: bello l'adesivo da mettere sul serbatoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...