Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Sostituzione sospensioni


Zandor

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Test finiti, regolazioni fatte, più e più volte, fatto SAG, regolato precarico, fatto compressione ed estensione, non mi piaceva, rifatto tutto. Riprovata per qualche centinaio di km e allargava, sfilato le forche risolto. Secca nel posteriore sulle asperità e via qualche click di compressione alle alte velocità. Prova e riprova per togliere o mettere i giusti click ed ora è perfetta. Grazie alla pazienza di @omarMT01 che mi ha assistito nei vari passaggi

Dal minuto 5 test sospensioni in situazione di stress

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo👏🏻👏🏻👏🏻

 

La parte difficile è stata "ricordare"...le informazioni erano chiuse in un cassetto che non aprivo da anni. ☺️

 

È stato divertente 😎

 

Il tuo amico era costretto ad invadere l'altra corsia per reggere il ritmo...e tu l'hai passato con facilità 😅

 

Passavi su buche e rattoppi, li vedevo nel filmato ma la videocamera non sobbalzava.

 

Obbiettivo raggiunto 😎

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie sul serio, sono entrato nel mondo di Omar, un mio ndo fatto di SAE, viscosità, molle lineari, bistadio e progressive, fatto di SAG e di precarico "a pacco", di alte e basse velocità... E la sua frase "le sospensioni sono una scienza esatta".. roba da Jedi

 

E si, la moto è una lama, esattamente come la volevo, il KTM 990 che mi seguiva in video se ne è accorto... Ora la metto dove voglio e come voglio, sempre mantenendo un piccolo margine.

 

Mettere a punto le sospensioni è stata una scoperta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...