Vai al contenuto

".....gira a 3"


willy

Messaggi raccomandati

Ieri sera ero in garage a fare un pochino di manutenzione ed ..... Arriva LUI.

Lui è il tuttologo tecnico motorista che ha provato ed ha tutte le moto. Lui ha in garage la honda nr750 a pistoni ovali (io non l'ho mai vista però) e mi dice :"mi sembra che gira male sto motore" , io:"dici? Ti sembra che gira a 3?" ,lui:"sí ecco!" ...... La mia faccia la potete immaginare :)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji1] [emoji1] [emoji1]

nei garage si incontra spesso gente così... per ora a me è toccato:

 

" bella moto, che cilindrata è?... ma no impossibile, la Yamaha non fa 700 guarda bene sul libretto"

 

" oh mamma hai preso una moto?? è così pericolosa!!! era meglio lo scooter...magari riesci a riportargliela e dirgli che hai cambiato idea" [emoji15]

 

"bella...eehh ma attento, prima o poi ti capita eh...io ho un mio amico che ha fatto un incidente che ecc... ecc..." [emoji33] [emoji603]

 

" uhe che bella! è nuova?"

"sì, ha due mesi"

"ahh sei un novellino eh...io quando andavo in moto ho fatto di tutto sai, che bei giri! Qua vicino c'è il San Marco eh!"

"sì bello, l'ho fatto"

"eh ma poi andrai sulle Dolomiti eh io ho fatto il giro dei passi"

"ah bello, l'ho fatto ad agosto"

"eehh ma il top è lo Stelvio, io una volta l'ho fatto!"

"stupendo! l'ho fatto due settimane fa"

quasi non mi saluta più...[emoji16]

Modificato da salavitto
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAH!!! Invece l'altro giorno si affianca un tizio in scooterone ad un mio amico che ha la 09 e gli dice:"Ma lo sai che questa moto scalda talmente tanto che il telaio si crepa e si spacca?!"............................ :blink:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahah mamma mia quante risate!

 

questa estate in un parcheggio per moto uno con la ER-6n ha attaccato bottone:

"Bella!"

"Grazie"

"Che modello è?"

"MT-07 della Yamaha"

"Cavolo davvero bella!" e intanto guardava i fianchi, il fnale posteriore, lo scarico, ecc... "soprattutto i giochi di colore"

al che gli ho detto "Si beh, ci ho fatto su molto, verniciatura fatta in casa/frecce/cupolino/faro posteriore/ scarico/ecc..."

"Ah lo scarico non è di serie?!?"     :eusa_eh:

...

sono rimasto allibito, ma non lo vedi che ha un ca**o di cratere da 70mm al posto dell'uscita?!?!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

HAHAHAHAH!!! Invece l'altro giorno si affianca un tizio in scooterone ad un mio amico che ha la 09 e gli dice:"Ma lo sai che questa moto scalda talmente tanto che il telaio si crepa e si spacca?!"............................ :blink:

[emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

E tu dovevi rispondere: sai che il tuo scooter assomiglia così tanto ad un wc che quando lo parcheggi ci ca**no dentro?
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Decisamente il "gira a tre"!

 

Ah, mi viene in mente adesso che una volta dal gommista i "montagomme" erano convinti che la mia MoTina fosse bicilindrica.

Quando gli ho detto che era mono, hanno insistito: "Ma sei sicuro???".

No, ho una moto da anni e non mi sono mai accorto che gli è spuntato un cilindro in più... :lol:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...