Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi e collettori by Fresco (no Akrapovic)


Messaggi raccomandati

Come da tempo era stato anticipato, finalmente abbiamo delle novità per gli scarichi alternativi agli akra.

Grazie alla disponibilità di Willibiker (Roberto) abbiamo una proposta . Quello che segue è il listino prezzi della ditta Fresco http://www.ffbyfresco.com/

 

Prezzi per un ordine max. di 10 pezzi :

Collettori in acciaio : 500 euro + iva + sconto 10% per il forum ( si deve aggiungere il 20% di iva al prezzo e poi togliere il 10% di sconto )

Collettori in titanio : 800 euro + iva + sconto 10% per il forum

 

Silenziatori in acciaio inox : 500 euro + iva + sconto 10% per il forum

Silenziatori in carbonio opaco o lucido : 600 euro + iva + sconto 10% per il forum

Silenziatori in titanio con fondelli in acciaio inox : 650 euro + iva + sconto 10% per il forum

Silenziatori full titanio : 800 euro + iva + sconto 10% per il forum

Nei collettori naturalmente è già compresa la paratia anticalore in carbonio.

 

Il tutto OMOLOGATO!!!

 

Per ordini superiori ai 10 pezzi ( sia collettori che silenziatori ) lo sconto da applicare è del 15%.

 

Fabrizio Fresco preferirebbe produrre ( sempre che ci sia la richiesta ) a lotti , ossia una volta che c'è un certo numero di pezzi chiudere l'ordine e iniziare a produrre.

 

I tempi di consegna sono di 30 giorni lavorativi (sei settimane).

 

img0374xh0sb3.th.jpgthpix.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono già in lista, e visto che non vorrei aspettare troppo, se qualcuno è interessato ad aggiungersi facciamo un pò di numero , altrimenti contatterò direttamente Gerri par mandare avanti il mio ordine

Mi smbra un gran bel lavoretto , ed anche il prezzo ha un senso.

E poi par che il tutto sia omologato e mantenga la valvola ex-up che nell'Akra non si puo tenere

......tienimi informato

 

 

Domanda: visto la situazione ,si possono avere gli scarichi con disegno e dimensioni su richiesta?

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k dubito si riescano a mettere assieme un minimo di 10 ordini in tempi ragionevoli...

al momento quante persone sarebbero interessate??

 

e per un singolo pezzo, prezzo???

 

o forse ho capito male, si intende fino a 10 pezzi il prezzo indicato??

 

ah un'altra cosa, i collettori completi includono la Y tra valvola e silenziatori???

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k dubito si riescano a mettere assieme un minimo di 10 ordini in tempi ragionevoli...

al momento quante persone sarebbero interessate??

 

e per un singolo pezzo, prezzo???

 

o forse ho capito male, si intende fino a 10 pezzi il prezzo indicato??

 

ah un'altra cosa, i collettori completi includono la Y tra valvola e silenziatori???

 

sono fatti veramente bene e da quanto si capisce il prezzo vale già per un pezzo(sconto forum) , dall'undicesimo on ulteriore 5% giusto Gerri?

 

a me pare molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente questi per me: Collettori in titanio : 800 euro + iva + sconto 10% per il forum (come Jak, se non si arriva a 10 ordini, Gerribs: sai cosa fare, io non aspetto =P~ :twisted: :!: )

 

Willybiker ha montato i silenziatori in carbonio opaco ???

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente questi per me: Collettori in titanio : 800 euro + iva + sconto 10% per il forum (come Jak, se non si arriva a 10 ordini, Gerribs: sai cosa fare, io non aspetto =P~ :twisted: :!: )

 

Willybiker ha montato i silenziatori in carbonio opaco ???

:smt006

 

IDEM :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

... sinceramente a me piacciono gli scarichi scoperti :!: :!: E poi: che senso ha spendere 800 Euri per degli scarichi bellissimi ed UNICI per poi coprirli con i copricannoni :?: :?:

 

...sono d'accordo con te ma sai usandola spesso in coppia....a volte bisogna trovare un compromesso! Ora non so se lasciare gli scarichi scoperti, senza montare la sella monoposto ma eventualmente montare le paratie anticalore non posso incorrere in spiacevoli "maledizioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si possono lasciare i copricannoni?...ed il sound come è?

Il diametro finale degli Akra è 120, dei Fresco 125 mm. Misurato, ci stanno. Eventualmente è la lunghezza che fa la differenza, ma non ci sono problemi in ogni caso, anche se mi pare siano più lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , chi è interessato si faccia avanti, io l'ordine entro un paio di settimane lo voglio fare , se siamo in più di 10 c'è un ulteriore sconticino , altrimenti vabbè lo stesso.......qalcuno può fornire un riferimento telefonico? C'è da seguire qualche procedura concordata per gli iscritti al forum?

Mille grazie. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...qalcuno può fornire un riferimento telefonico?

 

FF by FRESCO di Fresco Fabrizio

 

Strada Torino, 66/4

10040 Cumiana (TO)

Telefono1: 011.9070099

Telefono2: 011.9071214

Fax: 011.9070064

 

E-mail: info@ffbyfresco.com

 

ORARIO DI APERTURA:

LUN-VEN 8-12 / 14-19

SABATO 8-12

 

I contatti li ha presi Willy, io sono solo intervenuto per alcuni aspetti tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Admin,

io comunque aspetto qualche giorno , si sa mai ci fosse un assalto in massa :shock: poi ordino , e se mi fanno i terminali come dico io , vendo i iei akra stage I...........forse :-k

 

......l'ho fatta la pazzia Gianni.....mo vediamo che succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...