Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi e collettori by Fresco (no Akrapovic)


Messaggi raccomandati

Non ho il piacere di conoscere personalmente il sig Fresco , ma al telefono sembra una brava persona , e sembra da fonti sicure che sia sempre incasinato di lavoro.

Le ultime notizie sono che i nostri collettori sarebberio stati messi in lavoro la scorsa settimana , con previsione di consegnarli entro la fine di Novembre.

Io ogni tanto telefono e rompo un po' le scatole , con garbo, a volte serve........ se fate anche voi lo stesso magari qualche giorno lo recuperiamo sui tempi di consegna......che ci si dovesse armare di paziena lo sapevamo fin dall'inizio........ chi ha novità faccia sapere :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho modificato l'indirizzo a cui inviare i collettori e con l'occasione ho chiesto novità. Con una mail mi hanno confermato l'ordine, modificato l'indirizzo di spedizione e aggiornato sul lavoro, che inizia questa settimana. Pazienza ragazzi, pazienza ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!

Domani lo chiamo anche io e vedo di accelerare la cosa il piu' possibile!!! :-D :smt006

 

Aggiornamento:

 

Fresco ha messo in lavoro i nostri collettori e a breve chiederà al buon Willy di prestargli la sua MT per ricontrollare gli attacchi.

Grazie ancora Robi. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

... avevo appena messo a riposo la motorella ... sai, come quando lavi la macchina la mattina e il pomeriggio piove; come quando metti via una cosa che ti serve dopo appena dieci minuti, ecc. ecc..

vabbè: mi sforzerò e la agghinderò con i nuovi collettori; poi la metto sotto l'albero :!: :!: non vedo l'ora :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

... avevo appena messo a riposo la motorella ... sai, come quando lavi la macchina la mattina e il pomeriggio piove; come quando metti via una cosa che ti serve dopo appena dieci minuti, ecc. ecc..

vabbè: mi sforzerò e la agghinderò con i nuovi collettori; poi la metto sotto l'albero :!: :!: non vedo l'ora :-D

...PEPPE caro poi lo sai che devi RI-QUESTIONEDIPOLSARE la moto su banco :roll: ...visto i new collettor :twisted: ...cosi' mi dirai se hanno risistemato il rullo del banco Dyno ;-) .....

Link al commento
Condividi su altri siti

... avevo appena messo a riposo la motorella ... sai, come quando lavi la macchina la mattina e il pomeriggio piove; come quando metti via una cosa che ti serve dopo appena dieci minuti, ecc. ecc..

vabbè: mi sforzerò e la agghinderò con i nuovi collettori; poi la metto sotto l'albero :!: :!: non vedo l'ora :-D

...PEPPE caro poi lo sai che devi RI-QUESTIONEDIPOLSARE la moto su banco :roll: ...visto i new collettor :twisted: ...cosi' mi dirai se hanno risistemato il rullo del banco Dyno ;-) .....

 

CARBON, non credo che si debba rifare la mappatura, visto che terminali e valvola exup rimangono..in fin dei conti cambia la forma dei collettori, ma anche il diametro resta uguale.

O NO?? 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...