Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi e collettori by Fresco (no Akrapovic)


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi scusate il ritardo ma sono stato impegnato col lavoro, purtroppo vivo all'estero e mi devo informare sulle normative del mio paese quindi aspetto eventualmente un futuro ordine.

P.s. appena ho tempo mi presento grazie a tutti

 

 

Allora siamo in quattro...vai Willi, e facci sapere che dobbiamofà

Grazie ancora :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come da tempo era stato anticipato, finalmente abbiamo delle novità per gli scarichi alternativi agli akra.

Grazie alla disponibilità di Willibiker (Roberto) abbiamo una proposta . Quello che segue è il listino prezzi della ditta Fresco http://www.ffbyfresco.com/

 

Prezzi per un ordine max. di 10 pezzi :

Collettori in acciaio : 500 euro + iva + sconto 10% per il forum ( si deve aggiungere il 20% di iva al prezzo e poi togliere il 10% di sconto )

Collettori in titanio : 800 euro + iva + sconto 10% per il forum

 

Silenziatori in acciaio inox : 500 euro + iva + sconto 10% per il forum

Silenziatori in carbonio opaco o lucido : 600 euro + iva + sconto 10% per il forum

Silenziatori in titanio con fondelli in acciaio inox : 650 euro + iva + sconto 10% per il forum

Silenziatori full titanio : 800 euro + iva + sconto 10% per il forum

Nei collettori naturalmente è già compresa la paratia anticalore in carbonio.

 

Il tutto OMOLOGATO!!!

 

Per ordini superiori ai 10 pezzi ( sia collettori che silenziatori ) lo sconto da applicare è del 15%.

 

Fabrizio Fresco preferirebbe produrre ( sempre che ci sia la richiesta ) a lotti , ossia una volta che c'è un certo numero di pezzi chiudere l'ordine e iniziare a produrre.

 

I tempi di consegna sono di 30 giorni lavorativi (sei settimane).

 

img0374xh0sb3.th.jpgthpix.gif

 

WILLYBIKER MI HA COMUNICATO LE INFORMAZIONI CHE AVEVAMO RICHIESTO SUI TEMPI DI CONSEGNA.

ATTUALMENTE SIAMO IN 5 INTERESSATI AI COLLETTORI O COLLETTORI E SCARICHI:

 

JAK

AD MAJORA

AFRICA

SOAPMAN

GIANFRANCO

 

A QUESTO PUNTO E' NECESSARIO CONFERMARE L'ORDINE DA PARTE DI OGNUNO A FRESCO MEDIANTE L'APPISITO MODULO D'ORDINE CHE SI PUO' SCARICARE A QUEST'INDIRIZZO : http://www.ffbyfresco.com/spedizioni/spedizioni.html

COMPILARE IL TUTTO INCLUDENDO TUTTI I DATI RICHIESTI E PREZZO (QUELLO COMUNICATOCI IN QUESTO POST DA UNO A 10 PEZZI) E INVIARE A FRESCO QUANTO PRIMA PER RIUSCIRE AD AVVIARE QUANTO PRIMA I TEMPI DI LAVORAZIONE.

IO HO GIA' INVIATO IL MIO. COSìME PURE GIANFRANCO.

OGNUNO POTRA' PRENDERE CONTATTO TELEFONICO DIRETTO PER CONCORDARE QUALSIASI RICHIESTA PERSONALIZZATA.

 

E' MOLTO IMPORTANTE PERO' CHE VENGANO COMPLETATI ED INVIATI I MODULI D'ORDINE DI QUESTI PRIMI CINQUE COLLETTORI PERCHE' E' CHIARO CHE FRESCO LI METTERA' IN LAVORO TUTTI ASSIEME.

 

LA PREVISIONE DI CONSEGNA E' DI CIRCA UN MESE , ED IL NOSTRO CARO WILLYBIKER SI E' GIA' RESO DISPONOBILE PER SEGUIRE L'ORDINE E SOLLECITARE LA CONSEGNA .

NONAPPENA L'ORDINE SARA' FORMALIZZATO DA OGNUNO

 

TUTTO CHIARO SPERO.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

compilato e inviato !

 

o solo una domanda... avevo gia chiesto info a willibiker ma ho ricevuto questa risp... non è che poi non la segue piu nessuno sta cosa e va a finire tra 2 anni ?

 

Da: willybiker

A: soapman

 

No No!!!

Sei stato informato male!!!!

Io di scarichi non ne voglio piu' sapere!!!!

SEcondo me la persona piu' indicata per questo tipo di cose è il sommo presidente Gianni!!!

SEcondo me vi conviene raccogliere l'ordine , una volta raggiunto il numero max. , e poi contattare direttamente la Fresco o chiedere a Gianni se vuole fare da intermediario!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentito Willy proprio ieri e mi ha confermato che seguirà personalmente la cosa , tra l'altro si è reso disponibile , nel caso di necessità di mettere a disposizione la sua moto per eventuali messe a punto del caso. GRAZIE WILLY!

 

Per quanto riguarda il nostro admin , io non credo proprio che abbia bisogno di coinvolgimenti se non per dare una mano agli amici del forum , come sempre...parere personale

 

Comunque per ora è importante che tutti gli ordini arrivino a destinazione , poi ci teniamo in contatto via MP e faremo sapere poi al forum il risultato che credo interesserà a molti

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia frase " non ne voglio piu' sapere " era solo riferita al fatto che non intendo assumermi responsabilita' su eventuali allungamenti dei tempi di consegna e non voglio interessarmi delle varie modalita' di pagamento.

Mi sono ancora reso disponibile a portare la moto da lui ( basta che non sia ad inverno inoltrato ) per montare il primo collettore realizzato in modo da verificare che sia tutto a posto e che voi non abbiate dei problemi durante il montaggio.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...