Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi e collettori by Fresco (no Akrapovic)


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

[-X ...i collettori originali se "sbucciati" risultano con un diametro sicuramente + sottile di quelli "belli freschi"...quindi BANCO! :-$ :smt002

 

 

gia infatti gli originali sono doppi e considerando la differenza di diametro il motore sicuramente riespirerà meglio con i Fresco

 

ma a proposito.....

 

dove azzo... sono finiti sti fresco ? io non ho ricevuto ad oggi nessuna risposta o conferma.... e nessuna notizia riguardo lo stato dei lavori...

 

:( magari lavoreranno anche bene.... ma il rapporto con i clienti è alquanto scadente...

 

va bhe...ciaux

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho chiamati per la terza volta mercoledì :evil: e mi avevano detto che mi avrebbero ricontattato per la spedizione entro oggi, dato che hanno praticamente finito il lavoro..ancora non si è fatto sentire nessuno e considerando che la settimana, lavorativamente parlando, è finita SPERO chiamino lunedi... :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, ho sentito Fresco proprio oggi, anche se non sono interessato direttamente alla cosa (sono o non sono zio Gerribs!).

In pratica manca solo che Willy porti la sua moto come riferimento per verificare che sia tutto OK, ma siccome Willy non abita a due passi da Fresco, c'è mezzo metro di neve in Piemonte e in più ha casini per i fatti suoi (compreso che per le Feste se ne va a fare la meritata vacanza), state tranquilli e buoni che fino a dopo metà gennaio (come minimo) non se ne parla proprio. Questo non per allarmarvi ma perché almeno non scassate i collettori al Fresco chiamandolo tutti e 5 a turno. Del resto se fosse poco serio vi manderebbe subito i collettori così non lo rompete più, ma visto che è un artigiano serio, vi fa aspettare ma vi manda un articolo verificato. Dall'attesa l'unico che ci rimette è Africa, per ovvie ragioni climatiche, che si metterà il cuore in pace, spero.

Link al commento
Condividi su altri siti

....NOOO :smt089

Non ci posso credere, credo sicuramente nella serietà di Fresco, però sinceramente non capisco perchè non l'abbia detto anche a noi al telefono. Del resto sa che i collettori che sta facendo sono destinati alla nostro forum-famigliola-MT01, quindi perchè non dirlo anche a noi!!

Cmq...Grazie supremo ADMIN per l'interessamento :smt038

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'ultimo contatto l'ho avuto prima di Natale. La signorina mi ha riferito che Fabrizio ha trovato un'altra MT su cui verificare i vari pezzi e che alla riapertura del 7 gennaio avrebbero fatto gli ultimi controlli prima di spedirli ... speriamo !!

Pensa che la mia bimba è pronta in officina per l'intervento ed i miei soldini sono già partiti/arrivati :!: [-o<

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

... ogni volta mi viene detto che la prossima settimana li spediscono ... :-&

Oggi Fabrizio mi ha detto che non è riuscito a trovare una MT su cui fare le ultime verifiche ... che avrebbe contattato Willybiker per avere la disponibilità della sua ...

Comincio ad innervosirmi ... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ragazzi brutte notizie per tutti

 

NEWS da TG.PANZANA-COM:

 

"sembra che per cause misteriose l'azienda Fresco sia stata risucchiata da una voragine apertasi nel terreno e sia sparita al suo interno senza lasciare nessun collettore all'esterno... fortunatamente il tutto è accaduto nella notte e non ci sono persone coninvolte ma le MT che non vedranno i collettori tanto sognati"

 

:shock: :^o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito Fresco ieri e mi ha detto che è pronto con tutto. L'unica con la quale pare abbia dei problemi (ma solo di tempo) è quella di un veneto capellone che ha voluto una cosa speciale :cool: . Si è pure scusato del tempo che ci ha messo. Del resto Willy a suo tempo mi disse che quando fece fare da laui la sua prima moto (no MT) l'aveva portato all'esasperazione, ma poi la qualità del lavoro avevav ripagato l'attesa. Idem con la successiva, l'MT. Come vedete tengo sotto controllo la situazione anche se non sono coinvolto. Abbiate fede...

Link al commento
Condividi su altri siti

caro Gianni,

ti ringrazio per l'interessamento.

il buon Fresco non ce la racconta giusta, che la storia sia lunga ci può stare .....il fatto è che l'ordine è di Settembre e già a fine Novembre sembrava bastassero 2, 3 giorni a sentir lui.

 

Io ho la moto a pezzi e sto aspettando i suoi collettori, ho impegnato anche altri artigiani per le sucessive modifiche che mi hanno già detto che ormai mi lascieranno a piedi fino al prossimo autunno.Non è una bella prospettiva...pensavo l'inverno potesse bastare, va beh...

 

L'avrò sentito 50 volte al telefono , e se fosse stato più preciso mi sarei già preso un fine settimana per portargli la moto e finire il lavoro.

 

Sicuramente sarà bravissimo nel suo lavoro , ma anche a tirarla lunga non è da meno.

 

Io sono ancora disponibile ad andare là, ovviamente il fine settimana nonostante gli 800 km e tutto il resto.... ma non aspetto ancora una settimana in più , se non me li consegna per me se li può anche tenere,lo dico a malincuore ma forse per me è troppo bravo :smt102

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Purtroppo Willy ha dei problemi di famiglia e non riesce a seguire la cosa. Ma non c'è nessuno che abita in zona o a distanze ragionevoli per fare una capatina, ben istruito, e vedere come è messo Fresco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...