Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Scarichi e collettori by Fresco (no Akrapovic)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 193
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si Danielito roba vecchia ho pure scritto che basta cercare nel forum...stavo rispondendo a Gabriele leggi post..precedenti Ammazzz

 

poi si lasciamo perdere l'ultima foto tipo Buell...porò scarica dei terminali non mi dispiace...magari con sella mono più corta e terminali più piccoli e doppi sovrapposti...............................

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le foto molto belle. Non vi nascondo che non disdegno anche la buell forse xche e' una bicilindrica come la 01 quindi il fatto di scopiazzare il terminale non credo sia poi cosi disprezzabile. cmq lo scarico sotto mi prende molto!

Cercherei di migliorare un po la sella ma gia cosi e' molto particolare.

Ps. forse questa idea di spostare il terminale sotto dipende anche dal fatto che uso la moto x gite in bella compagnia in giro x l'italia e ho l'esigenza dei bagagli e non so se avete provato a installare delle borse laterali!! Insomma senza le marmitte sarebbe un'altra cosa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la luce a terra??? nn sò voi ma io piego nn vado al bar con l'MT, quindi la soluzione dello scarico laterale basso sarebbe da escludere... oltretutto silenziare il 1700 con un due in uno con silenziatore di dimensioni accettabili è impossibile...

gli scarichi stanno bene dove sono

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste la parola impossibile caro SBK .....ma credo che la maggior parte dei possessori di orchi concorderà con te, possiamo ragionare su forma dimensioni,ecc ma se togliamo gli scarichi da lì dove sono snaturiamo parecchio l'identità dello stile dell'orco. Deventa un'altra cosa......però sarebbe già ineressante sapere se si può fare , poi di gusti ed estetica magari in un'altro topic ci si possono passare le notti a disquisire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Danielito roba vecchia ho pure scritto che basta cercare nel forum...stavo rispondendo a Gabriele leggi post..precedenti Ammazzz

 

poi si lasciamo perdere l'ultima foto tipo Buell...porò scarica dei terminali non mi dispiace...magari con sella mono più corta e terminali più piccoli e doppi sovrapposti...............................

...ah non avevo notato il post del Gabriele....che invito a compilare il profilo e magari presentarsi col "CHI SIAMO" ;-) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

a me vanno bene i collettori in acciaio....

 

i terminali non mi piacciono [-X sporgono troppo ](*,) se facessero un modello tipo gli ZARD ovvero tagliati a fetta di salame sarebbe gran cosa... assottigliare un po il codino insomma...

 

eccovi un esempio di cosa intendo... naturalmente pensate se fossero tagliati da poco dopo la protezione in carbonio fino alla punta del codino... non so se mi spiego forse la foto rende di piu...

 

106oqv7.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Admin, io comunque aspetto qualche giorno , si sa mai ci fosse un assalto in massa :shock: poi ordino

... allora Jak: aspettiamo fino a lunedì prossimo 20 ottobre poi spariamo i nostri due ordini :?:

Faccio notare, però, che dal listino prezzi della FRESCO http://www.ffbyfresco.com/index.html, una coppia di silenziatori in titanio per la R1 costa € 510 quindi abbastanza più economici ...

 

 

RAGAZZIII, sarei interessato anch'io all'acquisto dei soli collettori in titanio :smt003 ..se ancora in tempo, facciamo un unico ordine? Mi fate sapere la procedura x l'ordine e il metodo di pagamento?

 

P.S. Quanti siamo in totale interessati all'acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI TEMPO SCADUTO PER IL PRIMO ORDINE DEL FORUM PER COLLETTORI BY FRESCO

 

Io riassumo di seguito perchè poi il gentilissimo Willibiker si farà carico di sollecitare l'evasione dell'ordine.

 

Se non sbaglio dovremmo essere in 5

 

Jak : collettori e scarichi in titanio

Ad majora : collettori in titanio

Soapman : collettori in acciaio

Africa : collettori in titanio

Gabriele ( non ho capito se e cosa vuoi)

 

Pregherei gentilmente tutti di aggiungere cancellare o modificare la mia lista in quanto poi più siamo e più sarà veloce l'evasione dell'ordine. quindi entro domani verrà trasmesso l'ordine che dovrà poi essere confermato da tutti direttamente a Fresco

 

Sottolineo una cosa: questo post semplicemente dovrebbe riassumere a lista degli interessati all'ordine , di conseguenza ugnuno dovrà confermare direttamente a Fresco con i riferimenti precisi che gentilmente ci fornirà Willibiker. Altrimenti l'ordine non avrà alcuna ufficialità e non verrà evaso :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...