Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Nuova Yamaha MT-10SP


Ghostrider1127

Messaggi raccomandati

Sarà anche superiore prestazionalmente, ma fatti un giro nei forum Aprilia.. quest'inverno ero ad un nonnulla per firmare il contratto per la nuova 1100, ma siccome mi piace tornare a casa con i miei mezzi ho desistito.

 

Io non ne farei troppo un discorso di prezzo, chi vorrà l'SP di sicuro la preferirà alla base per l'immagine ed il piacere di avere le ohlins elettroniche, che da quel che ho capito non saranno le semi attive dell'R1M, in quanto la moto non dovrebbe condividerne la piattaforma inerziale, ma avranno a disposizione solo diverse tarature preimpostate, e le regolazioni elettroniche, per lo schermo TFT più bello da vedere e la colorazione esclusiva che ti innalzerà ad una piccola elite di fortunati. Che poi il modello "speciale" è un qualcosa che ha sempre avuto tanto appeal nelle case europee, ma obiettivamente non ho mai visto una R1 sp, una CBR SP, o una R1M, per citare le più famose, mentre è quasi più raro vedere i modelli "base" di case come ducati, Triumph ecc..

Detto ciò se avessi deciso di comprare la moto in primavera anziché ora avrei seriamente valutato l'sp, proprio per avere quei piccoli inutili plus che tanto mi piacciono, ma che so che non mi servono ad un tubo!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la mia ha 30000 km e l'unico problema che ha è che consuma come un camion.......ascoltare i forum a volte è controproducente

 

Pensa se iniziano a dire che la mt-10 ha il motore che si spacca perché ha le valvole registrate male e si sente dal rumore....sarebbe una ******* ma le voci volano

Oppure che le bronzine dell'r1 si fondono

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

 

@tutti: ogni tanto qualcuno "confonde" le maiuscole con le minuscole.

Quando (...appena...) possibile, noi ci mettiamo una pezza. ;)

 

Certo che sarebbe gradita una piccola attenzione in più, prima di premere "Invia" dopo aver scritto...

Rileggere il proprio post è sempre utile.

Anche a me e a molti può capitare di fare errori di battitura, ma con un pochino di pazienza prima di inviare quanto scritto si può sistemare tutto.

 

Quindi... raccomando "solo" un pochino di attenzione e di pazienza da parte di chi scrive. ;)

Capisciammé.

 

Fine OT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti. E' stato diffuso da pochi giorni il prezzo della MT 10 SP: 16.190 euro ovvero 2500 euro in più del modello normale il cui prezzo è ulteriormente salito a 13.690 euro. 

Io ho bloccato il modello base al vecchio prezzo (13.390). In pratica dovrei aggiungere 2.800 euro per la SP.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Romano, ho spostato il tuo messaggio in una discussione più consona.

 

Se puoi permettertelo le sospensioni semielettroniche Ohlins sono un gran passo avanti per la guidabilità. Non che il modello base non sia all'altezza - anzi - però già chi ha montato il full Ohlins tradizionale sulla sua 10 ha avvertito un nettissimo miglioramento. Se l'idea ti piace... chettelodicoaffare, io sono il primo che pecca in questi ambiti. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido,se non ti preoccupa la spesa in piu io comprerei quella,fare i lavori dopo costano sempre di piu',non avrei nessun dubbio,inoltre non capisco il perche' dell aumento sulla base (per la prima volta yamaha ci sorprende di solito era il contrario) hanno aggiunto qualcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E il secondo aumento di prezzo nello stesso anno, io la pagai 13,290 chiavi in mano, ad agosto il prezzo era aumentato a 13,540. Oggi sta a 13,690!

Io direi che il prezzo ci sta tutto, quando ho fatto vedere la moto ad amici motociclisti nessuno ci credeva costasse cosi poco, anzi mi dissero che secondo loro il prezzo giusto sarebbe stato 17.000!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno fatto 13 tondi tondi con su lo schermo sport,  manopole risc.,    paramani e montaggio , messa in strada, 13.000 a giugno,si vede che era di buon umore quel giorno il boss,non so,cmq trattativa di 5 min. circa,io volevo comprare lui voleva vendere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...