Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Le prime immagini della nuova MT-10


gerribs

Messaggi raccomandati

Mah ?!?!?!?

Boh ????

 

Appena ho visto gli annunci di una MT 1000 mi sono "inascarito" (eccitato) subito. ma appena l'ho vista mi sono pietrificato davanti al PC, da tanto sono rimasto basito

 

In foto e video non la "comprendo" (specialmente le scelte cromatiche)

Aspettiamo di vederla e provarla ............................

 

Ma ho la vaga impressione che terrò la 09 (felice possessore dal 2014), a meno che il motore non sia stratosferico :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero strana...sembra la versione terrestre di Megatron, leader dei Decepticon...mamma Yamaha odia gli Autobot  :blink:

 

Più che altro muoio di curiosità per la sua "anima"...ok che ha lo stemma inconfondibile MT... ma lo è realmente? O è più una FZ10 messa li per "riempire i buchi" della nostra famiglia? Questo dubbio credo troverà soluzione solo con la prova in strada...

 

Esteticamente, di sicuro lo scarico a me personalmente non piace  :(  a partire da quel avanzo di plastica appiccicato sotto la pedalina destra...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yamaha vuole vendere e se il marchio mt vende della filosofia... Quanti sanno il significato di mt fuori di qui?

Però il crossplane darà possibilità fantastiche che in teoria non saranno quelli della vecchia fz1, che hanno tutti messo meno uno di pignone.... Immaginate perché...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che mamma Yamaha non consideri più la serie mt come prima...già la mia 09 per considerarla MT series devi fare una sforzo...credo che la filosofia della serie si sia ormai persa...poi sarà una gran moto ma è una fz non una mt

.....che in altri paesi è la stessa cosa, negli U.S.A. ad esempio.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

.... per favore non fucilatemi!!! ... ma a me il " muso" piace tantissimo!!

sono addirittura invidioso per non avere lo stesso gruppo ottico sulla mia tracer....

in un altro post l'ho definito cyberpunk!!!!

 

...certo: altro stile ed altra classe le italiane!!...i giappa non possono giocarsela sul " bello "...

però yamaha sta mettendo una sua impronta, mentre le altre case che fanno?? in giro vedo solo un copia e incolla!!!

insomma sono contento di aver lasciato honda per seguire yamaha!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

E chi dovrebbe fucilare?? E un mostro di bellezza basta rendersi conto che una delle moto piu vendute e quel roito mostruoso spigoloso senza forma della bmw r1200 gs, immagina se la vedi arrivare dallo specchietto con quei due fari accessi....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...