Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Le prime immagini della nuova MT-10


gerribs

Messaggi raccomandati

 

Edit..leggo che qualcuno ha scritto che il motore è l'ultimo della R1m ? Su moto.it ho letto che si tratta del "vecchio" 998 della R1 precedente

 

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/10081-mt-10-la-scheda-di-presentazione-della-nuova-mt-10/?do=findComment&comment=107225

Il motore.

Il motore della MT-10 deriva direttamente dal più recente "Crossplane" a 4 cilindri in linea da 998cc della YZF-R1 e offre altissimi livelli di coppia lineare nella bassa e media velocità per una performance carica di adrenalina

Link al commento
Condividi su altri siti

A me , quando una casa esce dagli schemi canonici piace!

E personalmente questo Alien piace parecchio......acquistiamo le nostre moto anche per farle guardare e criticare, non osare significa rimanere nell'anonimato e Noi ne sappiamo qualcosa ;):ph34r: :ph34r: :ph34r:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me questo non è uscire dagli schemi, ktm esce dagli schemi e tu nei sai qualcosa, fa moto diverse che non a tutti piacciono, ma c'è un equilibrio nella linea che qui invece manca, sembra un pasticcio, hanno disegnato una moto dalle forme generali piuttosto banali, cerchi normalissimi, parafango anteriore che più pulito non si può, poi hanno caricato di linee, buchi, feritoie inutili, strati su strati di plastiche appesantendo il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Carina, mooolto più normale, ma fra i proiettori dovrebbe esserci la presa d'aria dell'air-box, almeno così è per l'R1 :)
Link al commento
Condividi su altri siti

SBKER,ci si poteva salire??ti sembra un po' più adatta a chi è sopra i 180cm di altezza??Perchè se è come la nuova R1, ma con il manubrio alto, rimane molto piccola.

 

Come dicevo nel mio post precendente,è una moto che stuzzica la personalizzazione,non in chiave vintage come invece hanno fatto con la linea xsr,ma in chiave futuristica,post-atomica direi,il risultato delle nuove generazioni japponesi figlie di quel filone manga che ha accompagnato i 25/30 enni di oggi.

 

I motociclisti europei e americani ormai hanno in media superato i 45 anni,le nostre nuove generazioni non sono attratte dal mondo delle 2 ruote come lo siamo stati noi,ma vanno comunque tenute in considerazione per andare avanti:

 

per questo sarà sempre più netta la differenza tra l'offerta di prodotti  ispirati dal passato e quelli che già identificano il futuro,quello immaginato da qualche visionario 20 anni e oltre fa:

 

Pensate,rimanendo in yamaha ,alla MORPHO II,il concept di base per la GTS 1000 e il TDM 850,(1990),al TESSERACT (2006),primo 4 ruote che piegano(oltre ad ispirare l'arma totatle delgli avengers),ora il MWT-9 che a breve sarà in produzione...

 

Io mi sento fortunato ad essere in quel limbo  che riesce ad apprezzare sia il vintage che il futuristico,ma non tutti hanno questa visione,ma finchè si potrà scegliere si vedranno in giro non solo T MAX o GS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre a quella rotante ce n'è una da provare seduto.

 

La mia impressione (sono 190 cm) è, come hai giustamente ipotizzato, che è piccola. La seduta è abbastanza comoda e il manubrio alto facile da raggiungere, ma l'insieme è stretto, piccolo, basso e ti trovi e raggomitolato con ginocchia troppo strette

Link al commento
Condividi su altri siti

Sorpresa....da metà video in poi....

 

https://youtu.be/FdB5ksQh9JY

La vista frontale è molto larga. ..e le frecce anteriori ? ...

Ad ogni modo Vederla in movimento e non in un video promo...mi piace gia di più.

Avrei preferito un codino più alto..pare un po seduta dietro

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno già cambiando i pareri estetici in meglio,come capita sempre quando ci sono dei segni di rottura con il passato.

 

la versione "TRACER" avrà come per la 09 coda + lunga,pedane del passeggero + basse,predisposizione per le valige,,una protezione areodinamica migliore (magari con cupolino elettrico) e penso anche versione con sospensioni elettroniche,tutto gentilmente concesso dalla FJR 1300.

 

Peccato dover aspettare fino a primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanno già cambiando i pareri estetici in meglio,come capita sempre quando ci sono dei segni di rottura con il passato.

 

la versione "TRACER" avrà come per la 09 coda + lunga,pedane del passeggero + basse,predisposizione per le valige,,una protezione areodinamica migliore (magari con cupolino elettrico) e penso anche versione con sospensioni elettroniche,tutto gentilmente concesso dalla FJR 1300.

 

Peccato dover aspettare fino a primavera.

Ma hai uno spoiler affidabile per la tracer 10, o tiri ad indovinare?

Ho sentito molti che invece di una semicarenata prevedevano un tracer 10.... ma te sembra sei molto sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai uno spoiler affidabile per la tracer 10, o tiri ad indovinare?

Ho sentito molti che invece di una semicarenata prevedevano un tracer 10.... ma te sembra sei molto sicuro

Lui lavora in concessionaria ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...