Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Intanto mi presento...


Pdm

Messaggi raccomandati

Caro Pdm...noi possiamo "spingere" fin che vogliamo...ma alla fine sei tu che decidi...ognuno di noi vive la moto in modo diverso... e noi spingiamo solo per spronarti a lasciare che la tua passione sia libera di scorrerti nelle vene...vorremmo che anche tu, come tutti noi, ti senta libero e felice, quando sei sulla tua due ruote e magari con un sorriso costante, così da mangiarti involontariamente anche qualche moscerino d'estate...

Ho smesso anch'io per alcuni anni anche se sono più giovane di te...non volevo lasciare la via del motociclista... ma per motivi famigliari ed un incidente ho lasciato...ma la voglia era sempre molta...vuoi che da parte di papà sono tutti motociclisti, vuoi che oltre ad averla nelle vene, la moto è la mia passione...non ho potuto far altro che tornare all'antica via....

 

I rischi e le insidie sono sempre dietro l'angolo...non lo nascondo e anche tu lo sai...non c'è posto, secondo o stagione in cui non rischiamo...che sia una macchina guidata da un'idiota...o il ghiaino in curva che ti fa "volare come un fringuello" i pericoli sono molti...però non rinuncio alla moto..è la mia passione, la mia libertà e il mio stile di vita...non ci rinuncerò mai! Sono un motociclista come molti...e non so se questa mia passione mi porterà un giorno alla morte oppure me la porterò dietro per tutti gli anni che sarò a questo mondo...di sicuro, vecchio o giovane, magro o grasso mi seppelliranno con il casco in testa..

 

Sentiti libero di fare la tua scelta caro Pdm...ma se è la tua passione...non accantonarla....e se un giorno... presto o tardi che sia...prenderai la tua MT io sarò il primo a darti il benvenuto...FRATELLO! 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @torque dovrai farci l'abitudine...io sono così... :lol: @etorty aspetto l'autoarticolato con la "roba" allora :044: comunque grazie a tutti davvero di cuore  :icon_redface:  però ragazzi qui si parla di Pdm...l'attenzione qui va solo a lui...io rimango in attesa che si faccia "nuovamente vivo"  :)  grazie ancora ragazzi  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetti!!!! :) :) Domani vado in una concessionaria alle porte di Pavia dove ce n'è una in vendita, giusto per salirci e vedere la posizione. Non potrò neanche provarla perché non ho la patente A. Costerebbe 2700 € con 13800 km del 2009 ma non mi convince, poi con i silenziatori non originali e bruttissimi (anche se sempre Akrapovic), io la vorrei tutta originale e non casinista, poi è bianca e non nera come piace a me. Domanda: ma i silenziatori includono il catalizzatore? Mi sa che non è come sulle auto, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto è come una bella donna...ce ne sono tante in giro...tu le guardi...e magari ti ricambiano lo sguardo sorridendoti pure...ma solo una poi ti fulmina e ti rapisce veramente il cuore...se quella che hai visto dal conce non ti convince...aspetta...continua magari le ricerche...e presto...troverai la TUA moto...

Non mollare!  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andato :-) 13.800 km e: gomme nuove (ma come guidava il proprietario?), estremità delle leve frizione-freno rovinate (l'appogiava ai muri?), leva frizione che non ritorna in posizione (gioco di almeno 5 mm), frecce cambiate (piccole e di scarsa qualità), specchietti cambiati, di forma, diciamo, a prisma piccolissimi e quindi inutili, non ci vedi un tubazzo, gli scarichi non sono così brutti e vengono forniti anche gli originali insieme a borsa serbatoio e portatarga originale. Mah. 2700 € + 200 € di passaggio, il solito anno di garanzia. Posizione di guida: non tocco bene, di più!!!! Sono basso perché ho il busto corto, ma le gambe vanno bene, con le punte tocco anche sulle enduro :) Quindi questa piccolina, a piedi ben piantati e ginocchia flesse, me la passavo da una coscia all'altra facendola oscillare come un giocattolo. Che bello! Discorso braccia: è proprio di ispirazione super motard, manubrio drittissimo,largo, per nulla orientato verso il pilota, non sembra comodissimo, l'impostazione sembra proprio perfetta per andare in giro in derapata perenne, che non è certo il mio obiettivo. Comunque il motore scontroso, che non ho potuto ascoltare perché la moto era dentro la concessionaria, non mi spaventa più perché il fatto di toccare bene a terra mi da sicurezza. Vedremo... La parte più difficile, come già scritto, rimane la decisione di ritornare a sfidare le insidie della strade :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!

Ti rassicuro per la leva frizione: deve avere un movimento a vuoto, almeno un pò. Non conosco le specifiche per la 03, ma 5 mm sono le indicazioni minime per la 07.;)

Per il resto, il prezzo non è basso ma considerando che il conce ti deve dare un anno di garanzia... potrebbe non essere troppo.

Che scarichi hanno montato?

Bene comunque avere i pezzi originali.

:)

Per quanto riguarda le gomme, facci attenzione e verifica l'anno di produzione. Magari hanno molto battistrada, ma potrebbero avere un pò di anni... di conseguenza potrebbero essere non più tanto morbide.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...