Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Intanto mi presento...


Pdm

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, oggi ho scoperto questo forum, ho letto alcune discussioni e, avendo alcune domande da porre, mi sono registrato :)

Per ora mi presento molto velocemente, approfondirò nei prossimi giorni: ho 45 anni, fino ai 25 ho riempito la casa di "Tuttomoto" e "Motociclismo", ho avuto una Honda VT500E per pochi mesi, poi, per vari motivi, ho lasciato perdere il discorso moto. Infine hanno inventato la MT 03... Mi ha colpito l'originalità delle linee, l'abbinamento del monocilindrico dell'XT, la non eccessiva altezza della sella. Non è detto che avrò ancora una moto, ma se dovesse succedere, vorrei fosse proprio la MT 03 :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!

Qui trovi una montagna di info su tutti i modelli MT, leggi, cerca, e se qualcosa non ti è chiaro, basta chiedere!

Buon forum, per ora... e speriamo presto che tu possa divertirti su una bella 03!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea e Benvenuto! Mi accodo volentieri al caro Etorty dicendoti che se cerchi qualsiasi qualcosa in merito alla 03, qui, lo trovi di sicuro  ;)  Cerca nell'apposita sezione, e se non trovi quello che cerchi puoi chiedere qualsiasi cosa... sicuramente i fratelli della 03 sapranno darti tutte le delucidazioni di cui abbisogni!

 

Concludo rinnovandoti il mio personale benvenuto, nella speranza di vederti molto presto cavalcare una tua MT, facendo così parte a tutti gli effetti di questa grande famiglia che siamo noi MTisti  ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto! Comunque, fondamentalmente, l'unica cosa che mi frena è ciò che vedo tutti i giorni sulle strade... E non capisco perché il diavoletto tentatore che si era assopito per tanti anni sia stato svegliato da questa moto, vista per la prima volta a Gabicce mare 4 o 5 anni fa. Da sottolineare che la VT500E la guidavo col foglio rosa, ho solo la patente B!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh... ti capisco...

Per me, la 03 è stata la scintilla che mi ha fatto venir la voglia di "migliorare" qualcosa.

Era primavera del 2013, credo.

Ero andato dal mio conce a ritirare qualche pezzo di ricambio che avevo ordinato per la XV250, faccio un giretto nel salone del "nuovo" e vedo una 03 rossa.

Penso "ma che bella moto". Chiedo di salirci sopra, giusto per curiosità.

Azz... non l'avessi mai fatto. Oppure si! Forse se non me ne fossi interessato, non avrei poi scoperto un bellissimo mondo e non avrei conosciuto tutti gli amici che ho trovato qui nel forum e nel Club Ufficiale.

Poi ho preso una 07, appena uscita, ma la scintilla me l'ha fatta scattare la sorella 03 di qualche anno prima...  ;)

 

Per quanto riguarda le strade, ti do pienamente ragione. Bisogna avere occhi anche dietro al casco.

Però devo ammettere che se non avessi preso la patente A, "solo" poco più di 5 anni fa, non avrei visto tanti bei posti, fatto tanti bei viaggi e conosciuto tanti amici con la stessa mia passione, e con un vero cuore MT.

 

In bocca al lupo per la tua ricerca e il tuo ritorno in moto, che sia o no una MT! ...se lo sarà, tanto meglio!  :rolleyes:

Un lampeggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, anch'io ero alto 1,69 quando avevo vent'anni, qualche anno fa sono stato misurato per una visita medica e mi ero rimpicciolito di due cm!!!! E peso 63 kg. Però quello che conta per toccare bene per terra sono le gambe, e le mie dal cavallo sono circa 76 cm, mettici due-tre cm di scarpe... Penso che non dovrei aver problemi, di sicuro la sospensione posteriore non scende per il mio peso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido con quanto detto dai fratelli qui sopra...se ce lo hai nel sangue...potrai mentirti fin che vuoi...ma prima o poi dovrai dare sfogo alla passione...non importa cosa cavalchi...quanti cavalli ha...o che cosa sia in generale...appena monti e senti il feeling...VAI!! Sarai un tutt'uno con la moto...e sai anche te , come diciamo io e mio padre, che devi essere di gomma e con 400 occhi...

 

Cerca il feeling con la moto prima di tutto e se posso un azzardo... non mollare mai questa nostra passione... spero di vederti presto con la tua nuova cavalcatura... stammi bene Pdm  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che uno non si registra in un forum di motociclisti per essere dissuaso, ma voi ci state proprio dando dentro con gli incoraggiamenti!!! Un po' di moderazione, per favore... Non si può cedere così a questi impulsi irrazionalli alla mia età ;) Di sicuro mi piacerebbe essere fatalista e non pensare tanto ai pericoli di cui sono piene le strade.

Link al commento
Condividi su altri siti

moderazione?? :) eccomi, più moderatore di me :D

 

il l'ho abbandonata per vent'anni, a 17 dopo un incidente col 125cc, ed a 37 ho provato/fulminato/acquistato un Orco :P

 

Hai ragione, i pericoli sulle strade sono dietro ogni angolo, non c'è volta che qualcuno non tenti di buttarti a terra, ma non c'è niente di meglio di un bel giro in moto, sopratutto se con qualche amico ;) e poi, se dovessimo preoccuparci di ciò che ci circonda non dovremo nemmeno più fare figli :(

 

Ah, dimenticavo, benvenuto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...