Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Domenica 20 dicembre - Ziano Piacentino (PC) - pranzo di Natale


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sto rientrando pure io, e sono proprio contento di aver rivisto molti colleghi e colleghe di MT, e di averne conosciuti molti di nuovi!!

Bravi voi tutti di esser venuti!!

Grazie a tutti per la splendida compagnia, fra poco aggiungo una foto!

 

 

 

...da parte di Gerry:

post-3401-14506385519595_thumb.jpg

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato già da qualche ora,mi ha fatto molto piacere rivedere "vecchi" biker e conoscerne di nuovi,gran bella giornata... Mi dispiace soltanto di non essere riuscito a salutare tutti... [emoji122][emoji122][emoji122]

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti i partecipanti.

Purtroppo, quando si è così numerosi, il tempo non è mai abbastanza per conversare, salutare, approfondire, conoscere, ecc. ecc.

Avrei voluto parlare di più con tutti i presenti, perché la condivisione di una passione, qualunque essa sia, è il sale della vita, ciò che ci fa staccare la spina per una giornata, dimenticando i problemi, senza pensieri.

 

Se poi la passione sono le moto ... Perché guidare la Moto è gestire il pericolo, conviverci, rischiare, imparare sempre a conoscere i nostri limiti e quelli della moto, e ... sfidarli talvolta. Andare in moto non è come andare a cavallo ma è "essere" il cavallo ed il cavaliere nello stesso istante. E questo fa bene, sviluppa attenzione, concentrazione - sentire, osservare, intuire …

Quel perenne piacevole delirio tra il nostro cuore che pulsa assieme al motore fa molto bene anzi, è una "medicina" eccezionale contro tutte la magagne che ci affliggono nel corso della vita quotidiana.

Riporto alcuni brani di un recente pezzo di Nico Cereghini
""Come si fa ora a spiegarsi con chi ... liquida il motociclismo come sport di pazzi e incoscienti e pure impreparati ? ... le passioni umane: lo dice la parola stessa: passione viene da patire, soffrire. Tutte le passioni fanno i conti con la sofferenza. Perchè i sentimenti forti sono ambivalenti: da una parte la ricerca di una felicità, dall'altra la paura di perderla. Le due cose vivono insieme. Vale per la moto, l'amore, il gioco, per tutto... E' semplice: amiamo la moto perchè moltiplica le nostre facoltà di bipedi terrestri; andare in moto è un pò come volare, come saltare altissimi, quasi in assenza di peso. E poi la moto è un magnifico strumento che ha una vita propria, che pulsa e canta insieme a noi""

 

""Se fai le vacanze in motocicletta le cose assumono un aspetto completamente diverso.
In macchina sei sempre in un abitacolo; ci sei abituato e non ti rendi conto che quello vedi da quel finestrino non è che una dose supplementare di TV. Sei un osservatore passivo e il paesaggio ti scorre accanto noiosissimo dentro una cornice. In moto la cornice non c'è più. Hai un contatto completo con ogni cosa. Non sei più uno spettatore, sei nella scena, e la sensazione di presenza è travolgente. E' incredibile quel cemento che sibila a dieci centimetri dal tuo piede, lo stesso su cui cammini, ed è proprio lì, così sfuocato eppure così vicino che col piede puoi toccarlo quando vuoi - un'esperienza che non si allontana mai dalla coscienza immediata.""
 

Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta - Robert M. Pirsig - 1974

 

Il nostro Gruppo è formato da persone che si vogliono incontrare, che vogliono divertirsi insieme, anche d'inverno con il freddo e senza moto perché ogni occasione è buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo!!!

Grazie Giuseppe, e grazie anche a Gianni e a tutti i vostri colleghi con la MT-01 che hanno iniziato la bella avventura del Club, perché dalla MT-01 e dal vostro già bel gruppo avete permesso a tutti noi che ci siamo ora di condividere ed avere la stessa passione comune!  :)  :)  :)


Nota di segreteria:

ad uno di voi che era presente al pranzo e che ha la tessera FMI non ho consegnato il portachiavi che ci h inviato FMI con le tessere.

Ho fatto i conti e me ne avanza uno... mi scuso per non averglielo dato... chi non ce l'ha mi faccia un fischio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ragazzi, vi scrivo solo ora perchè prima non ho avuto un secondo libero.

 

Innanzitutto, grazie di esserci stati. E' la terza cena che faccio assieme al Club e questa è stata - letteralmente - numericamente esplosiva, un successo clamoroso.

 

Su oltre 90 iscritti al C.U, più di un terzo erano lì a festeggiarsi l'un l'altro. Ho visto coesione, leggerezza d'essere, amicizia, una gran dose di complicità ed un'integrazione superlativa, anche da parte di chi si era appena affacciato al nostro Gruppo.

 

E sapete qual'è la parte più bella della cosa?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E' soltanto l'inizio. :)

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla bella giornata di ieri non ho molto da dire se non che condivido in pieno quello che è già stato scritto. Ritrovarsi ogni anno con qualche amico in più è sempre una bella sensazione, soprattutto con persone che condividono il nostro modo di essere motociclisti: passione, rispetto, condivisione.

 

Ieri vi ho rubato qualche minuto della festa per rendervi partecipi dei traguardi che insieme abbiamo raggiunto nel 2015 e dei programmi per il 2016.

 

Come ha già scritto Giuseppe anche per me non è stato possibile dedicare un po' di tempo a ciascuno di voi e questo mi dispiace. Il tempo sembra tanto ma poi vola via troppo presto e quando ci si trova ci sono sempre cento cose da fare.

 

Alla prossima!!

 

Intanto vi posto qualche foto.

 

IMG_3377.JPGIMG_3373.JPGIMG_3371.JPGIMG_3368.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...