Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Primo tagliando - 1000km [Discussione Generale]


Messaggi raccomandati

Considerando che il motore della MT-10 è lo stesso della R1 dove è d'obbligo il sintetico, vista la piccola differenza di prezzo metterei sicuramente il FullSyntetic.

 

Inoltre ti consiglio il 15w50, comunque previsto come alternativa, pare che riduca la rumorosità meccanica del motore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sembra un po' altino... l' anno scorso con la mt-10 avevo speso 140 (prezzi chiari) + 30 differenza olio sintetico..... boooo vediano adesso con la mt-10 sp cosa spendero'.....

 

Per il non necessario... non so.... il manuale parla chiaro!!

 

 

post-5681-0-68462400-1490466645_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto primo tagliando.. ho chiesto io full sintetico che loro dicono non è richiesto su MT10.. totale spesa 205euro 20170325_190258.jpg

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dal dire che il full syntetic è superfluo a mettere RS...bah...bastava l'FS4...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la differenza con olio gp... si sente eccome !! Nel cambio a caldo nello scampanellio anche da fredda e nella rotondità e morbidezza generale nel suono... mi piace anche se non a buon prezzo !!!

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sono arrivato al fatidico momento del primo tagliando, quello dei miei primi 1000 km.

Innanzitutto vi chiedo più o meno quanto mi dovrò aspettare dal concessionario per sapere se mi stanno alleggerendo il portafogli con benevolenza o malevolenza. Sul sito Yamaha viene prospettata una cifra di €.165,00, ma non so se considerarla molto molto indicativa o effettivamente concreta.

Inoltre mi piacerebbe sapere se siete arrivati effettivamente al concessionario con 1000 km tondi tondi, con meno (perché siete parsimoniosi), o di più (perché non avete saputo resistere alla tentazione di usare comunque la moto nell'attesa). Io temo che cadrò nell'ultima fattispecie, perché sono a 930 km e purtroppo mi hanno dato appuntamento a fine settimana prossima (maledizione).

Per finire, nella mia MT-10 ho un piccolo difetto, ovvero la manopola del gas che "ciottola". Non nel senso di rotazione, ma in senso lungitudinale ed è una cosa piuttosto fastidiosa, quindi vorrei fargli sistemare anche questa cosa. Potrebbe aumentare il valore finale del tagliando e mi conviene arrangiarmi o una cosa del genere potrebbe rientrare in garanzia?

Grazie delle risposte.

 

edit: mi scuso con i moderatori se sono una fava... mi sono accorto dopo che era aperto il post sul tagliando dei 1000... Accorpatelo pure li, visto che non posso cancellarlo

Modificato da DrManetta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...