Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Primo tagliando - 1000km [Discussione Generale]


Messaggi raccomandati

Leggendo i vari commenti mi sono reso conto che il prezzo del tagliando è comunque una jungla... A seconda dell'olio, della manodopera, dell'onestà ecc. ecc. Vabbè, vedremo a conti fatti come mi tratteranno.

 

Mi rimane la curiosità del chilometraggio effettivo al quale voi avete portato la moto al concessionario. Cambia qualcosa (garanzia, usura motore o altre questioni) se arrivassi con un centinaio di km in più dei 1.000?

La manopola che "ciottola" è un difetto già riscontrato da qualcuno? Almeno so cosa dire al concessionario al momento del tagliando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti. A me hanno dato l'appuntamento a fine prossima... Siccome devo mettere in conto più di 30 km per arrivare al concessionario e durante questi giorni mi potrebbe capitare di andarci a lavoro, è molto facile che superi la soglia dei 1.000. L'unica è lasciarla ferma a casa, ma farlo per due settimane è un crimine verso l'umanità motociclistica... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

 

aggiungo anche la mia esperienza. 

 

Tagliando della mia MT10 al costo "prezzi chiari" Yamaha. Nella descrizione dell'intervento è stato inserito esattamente ciò che è stato profilato da mamma Yamaha:

  • guarnizione
  • o-ring
  • filtro olio
  • yamalube FS 4 10W40 60L

il tutto per i suddetti 165€.

 

L'ho portata a DESNOE MOTO a Borgaretto dove il meccanico (Marco) è stato molto gentile e attento alle mie richieste. Ha effettuato anche un controllo sul resto tirando leggermente la catena, controllando la pressione delle gomme e rispondendo alle mie "millemila" domande.

 

Cliente soddisfatto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Io credo che alcune officine ci marcino un po'. Per 140 o 150 euro del tagliando tendono a mettere quello che costa meno al fine di avere maggior ricarico e poi in fattura scrivono completamente sintetico. Il libretto di uso e manutenzione è chiarissimo: l'olio deve essere completamente sintetico e non potrebbe essere altrimenti vista la cavalleria e la tecnologia del nostro motore.  I concessionari mettono quello che gli fa più comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi in merito al tagliando vi chiedo : superato il primo che ho fatto fare compreso nel prezzo mi è stato detto che per validare la garanzia la moto deve almeno una volta all 'ANNO fare un passaggio in concessionaria se prima di arrivare ai 10000

L'anno viene considerato dal mese di immatricolazione. ....nel mio caso marzo

Quindi io ogni anno dovrei fare il "passaggio" entro quel mese (così mi è stato detto)

Secondo voi non si può fare diversamente?

Io che uso la moto stagionalmente "devo" aprirla a marzo obbligatoriamente per fare questa operazione?

E se fosse stata immatricolata a gennaio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena guardato ed hanno dimezzato i prezzi!  si vede che tanti si facevano il tagliando da soli perchè era alto il prezzo! aggiungo che l'olio che mettevano non era Yamalube ma Motul ed usano lo stesso olio per tutte le moto e scooter

Modificato da masolamt07
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...