Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 del 2006 Gerribs vende


gerribs

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ho lasciato scadere l'annuncio di vendita su Moto.it e Subito.it.

 

Il prezzo di 7.500 forse non ha smosso abbastanza interesse, quindi a breve smonterò alcune delle chicche che ci sono sulla moto (alcune veramente carine), rimonterò i pezzi originali e poi la rimetterò in vendita a prezzo ridotto, vendendo ad altri i pezzi smontati. Poi chi la comprerà un po' alla volta andrà a sua volta a cercare altre chicche da montare e tra pagarle e montarle alla fine spenderà molto di più della riduzione di prezzo che nel frattempo io avrò fatto.

 

Alla fine, venduti gli accessori, io avrò i soldi che chiedevo, chi comprerà la mia moto ne spenderà anche di più e dovrà pure cercare e trovare.

 

Tutto sto sbattimento mi sembra un giro del cavolo, ma se il mercato vuole così, così faremo. Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

basta metterla su autoscout che ha visibilità anche nel resto d'Europa

ovvio che in italia sia più difficile vendere, siamo un paese allo sfascio...i pezzi di 01 li vendo 90% germania o europa, soprattutto ora che questa moto è alla portata di molti, pensare di piazzare uno stage1 da noi senza regalarlo è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scuso per L o.t. con gerribs (che comunque puo cancellare il tutto ;) )

Esportare si , pero le moto che vengono da italia o spagna qui o in olanda/danimarca non son ben viste

 

Nomea di maltrattamenti vari , scarsa/incorretta manutenzione e in generale la visione di gente che ancora nel 2016 che circola SENZA casco (perche`il potenziale aquirente nordico medio da voi viene in vacanza , molti al sud...) non depone a favore , anche se la realta e per il 98% ben diversa

 

Lungi da me voler iniziare un flame o una criticizzazione

Putroppo questa e´pero l impressione che si ha leggendo sui forum stranieri riguardo moto importate (o come risposta a chi chiede lumi)

Impressione che poi molte volte si concretizza parlando con motociclisti o esercenti del settore qui....

 

:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente sarà così, ed è un peccato perché le nostre 01, parlo di quelle conosciute del club, sono tutt'altro che poco curate o maltrattate, e in Europa sono anche ben note, soprattutto quella verde che ad ogni raduno straccia senza pietà la concorrenza

Link al commento
Condividi su altri siti

In generale le moto di chi frequenta i forum, sono molto ben tenute.

L'utente del forum è molto spesso un appassionato e pure un po' maniaco verso la propria moto.

Poi comunque, qualsiasi interessato alla moto di Gerribs, la dovrebbe vedere dal vero oppure far visionare da una terza persona, che se esperto si accorgerebbe subito di come è stato trattato il mezzo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Rinfresco questo post comunicando che la moto è stata venduta da tempo ed è rimasata nel nostro Club, cosa che mi rende particolarmente soddisfatto.

Aggiungo anche che il magone di tristezza per averla venduta mi rimane ancora. Una moto così non nasce tutti i giorni e le sensazioni che si provano alla guida di una MT-01 sono ineguagliabili.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...